Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
red1497
@grunding: è possibile che un pazzo abbia rovinato una bellissima surefire verniciandola di nero opaco?
tutto può essere
la mia 962 l'ho fatta completamente desert e stavo pensando di tingere anche 951.
occhio comunque che di surefire nere che assomiglia alla 951
ce ne sono diverse tipo la 660 e tutta la famiglia di derivati (essendo quasi tutte compatibili e intercambiabili i pezzi,puoi sbizzarriti con le combinazioni)
https://www.bhphotovideo.com/images/...345/471234.jpg
su questa ci potresti tranquillamente mettere la testa della 951 o il tappo di una p6
o semplicemente usare il filtro per la serie millennium
-
shark io ho 2 cwu e 2 mccuu e ti posso assicurare che se dovessi scegliere la "comodità" addosso le mccuu non le cambierei mai con le cwu, oltre al fattore flame resistant
-
Quote:
petro
si, non è la prima volta che si vede.
da qualche parte ho anche la foto in cui c'è lo stesso operatore di spalle mentre spara ad una sagoma e si vede che ha un'hydration pouch sepre in mc... non è raro, in ambito marsoc (quindi socom) vedere altri colori oltre al classico mjk
edit:
eccola qua!
https://www.americanspecialops.com/i...dasr-hires.jpg
grazie mille ,immaginavo infatti che essendo nel marsoc avessero un pò di libertà di scelta! invece per quanto riguarda le armi in dotazione,si è mai visto qualche sr 16?
-
ciao ragazzi
mi potete dire qual'è il nome tecnico del filtro ir per la m961?
e dove su può trovare?
grazie
-
Quote:
cpl. jimenez
ciao ragazzi
mi potete dire qual'è il nome tecnico del filtro ir per la m961?
e dove su può trovare?
grazie
si chiama filter fm53 e non credo che lo troverai in giro se non a prezzi esorbitanti. ha la restrizione sull'esportazione ed è vietata la vendita ai "civili".
se ti arriva con la m951 bene, se no la vedo dura....
Quote:
kusan
grazie mille ,immaginavo infatti che essendo nel marsoc avessero un pò di libertà di scelta! invece per quanto riguarda le armi in dotazione,si è mai visto qualche sr 16?
mi dispiace, non si sono mai visti sr16. sulle armi non hanno libertà, la dotazione standard per il marsoc è l'm4 con canna da 14,5 pollici e quello usano. mi pare che solo in una foto si sono visti con un m4 con canna da 10 pollici (non ricordo se era un mk18 mod0 o un cqb-r)
-
la vende opticsplanet a pochissimi soldi al posto che 400 dollari di alcuni siti, e poi, le foto le trovi anche addosso a degli nsw quelli del video famoso che hanno fatto
-
grazie shark.
immagi che sia difficilissimo da reperirlo, esiste una replica uguale.
ammesso che riesca a trovarlo non mi va di buttare via soldi per un filtro per torcia
-
Quote:
cpl. jimenez
grazie shark.
immagi che sia difficilissimo da reperirlo, esiste una replica uguale.
ammesso che riesca a trovarlo non mi va di buttare via soldi per un filtro per torcia
non so se esiste replica, io ho avuto la fortuna di riceverlo con la m951 :-d
-
penso che la g&p si fosse mossa per replicarli.... forse ancha la king arms....
ovvio, sicuramente all'atto pratico un filtro ir surefire originale darà sicuramente più soddisfazioni.....:wink2:
-
sicuramente red ma se mi costa un botto preferisco andare su una replica e usare il denaro per altri acquisti issued.
sono ignorante ma di preciso che differenza c'è tra averlo e non averlo?