Visualizzazione stampabile
-
Nella mia mente, sto smadonanndo da tutto il pomeriggio per il fatto che i marui per il mio prezzo (300 euro circa) non sono mai in metallo ma solo in abs :'(...
Comunque, aggiornando sulla discussione dell asg, utilizzando il fantastico tastino cerca ( XD ) ho letto un sacco di cose su questo asg....mi preoccupano le vari opinioni piu controverse tra loro, dal tipo che dice che è un ottima asg a quello dove è da evitare per i mille problemi riscontrati! Mi piace molto anche perchè in full metal....Consolatemi un suuuuuuuuu :D
-
i marui sono solo in abs, per la legge nipponica sono vietate le repliche in metallo, se vuoi qualcosa di duraturo in metallo c'è la ics
-
Quote:
Originariamente inviata da
falchetto
i marui sono solo in abs, per la legge nipponica sono vietate le repliche in metallo, se vuoi qualcosa di duraturo in metallo c'è la ics
Sì ma sinceramente è la meccanica che mi preoccupa.... :'(...però ho letto che è una ca***ta smontarlo quindi potrei farci veramente un pensierino....voi che mi consigliereste da cambiarci? so che a questa domanda è stata già trattata ma le persone, penso, non saranno le stesse a rispondere :D
-
Quote:
Lova J.
Sì ma sinceramente è la meccanica che mi preoccupa.... :'(...però ho letto che è una ca***ta smontarlo quindi potrei farci veramente un pensierino....voi che mi consigliereste da cambiarci? so che a questa domanda è stata già trattata ma le persone, penso, non saranno le stesse a rispondere :D
Finchè spara non cambiare niente!
-
allora sugli ics dicono il pistone perchè non regge le lipo se devi montarle, la molla e il guidamolla che è in plastica...
-
la meccanica ics è perfetta, lo compri ci metti la batteria carica, metti il caricatore con i pallini e ci giochi
spero di essere stato chiaro:sbirro:
-
Quote:
Xjonnyx
allora sugli ics dicono il pistone perchè non regge le lipo se devi montarle, la molla e il guidamolla che è in plastica...
Allora dato che ora mi arrendo ufficilamente al fatto che devo incominiciare a capirci qualcosa sulla meccanica dei fucili e su come fare manutenzione,modifiche sostituzioni ecc, c' è un 3d in sam dove sono spiegate queste cose?il tasto cerca, dato la natura della problema, mi sembrerà piuttosto superfluo dato la vastita dell argomento..
-
con gli ics vanno bene l'importante che non ci metti le lipo da 11.1v, per il resto regge
-
Quote:
Lova J.
Allora dato che ora mi arrendo ufficilamente al fatto che devo incominiciare a capirci qualcosa sulla meccanica dei fucili e su come fare manutenzione,modifiche sostituzioni ecc, c' è un 3d in sam dove sono spiegate queste cose?il tasto cerca, dato la natura della problema, mi sembrerà piuttosto superfluo dato la vastita dell argomento..
Fai come ti ho detto. Finchè il fucile va, non ha senso aprirlo! Quanto spistonerai, sgranerai o ti si triterà il guidamolla lo aprirai e cambierai suddetti pezzi, ma prima di allora, fallo frullare tranquillo!
-
Quote:
Xjonnyx
no no no e poi NO!
un ics è perfetto così com'è. regge qualsiasi batteria, ma per mettere le 11,1 basta che lavori un po il pistone e ti regge benissimo!
e come dice falchetto: spero di essere stato chiaro https://www.softairmania.it/../image...poliziotto.gif
:rofl:
Quote:
Lo_ZaL
Fai come ti ho detto. Finchè il fucile va, non ha senso aprirlo! Quanto spistonerai, sgranerai o ti si triterà il guidamolla lo aprirai e cambierai suddetti pezzi, ma prima di allora, fallo frullare tranquillo!
:wink:
l'ics è uno dei pochi fucili che è fatto per chi non sa smanettare bene... è una ca**ata da aprire e da controllare, e ti dura un botto se usato con un po di criterio... il pistone ics è molto simile al marui