Grazie , non mi posso lamentare dello sponsor (papà)
.. beh per le foto non ho pensato di mettere i car , lo terro in conto per prossime ..
Visualizzazione stampabile
Dovresti cambiare il vest però, orientati su un Chest Rig modulare, in commercio ci sono anche ottime repliche, se invece hai un po' di dimistichezza con ebay.com, li trovi i blackhawk (usati dagli operatori del 9°) che te li tirano dietro a pacchi.
questo sotto è quello che indosso nella foto, non è un chest rig? è modulare (MOLLE)
fronte
Allegato 90359
retro
Allegato 90360
assieme ai combat jacket
Allegato 90361
o intendi qualcosa di più particolare? tipo body armour ?
Se è il primo che hai postato va bene, è che alla foto non si capiva molto
si si tranquillo tutto ok!:)
si infatti dalla foto non si capiva bene....è un bel prodotto :)
A mio modestissimo parere dovresti lavorare sui particolari. Guanti : i Nomex gloves originali si trovano anche a 25 euro ,o replica della King arms .Il cinturone :una duty belt o una rigger belt o entrambe.La fondina : del modello in foto ci sono una marea di repliche in circolazione.
ciao, il mio vestito dopo l'evoluzione, i guanti sarà cambiato da un modello "Nomex"e "petto", sostituito da un vero e proprio BHI
Allegato 90885
Allegato 90884
Allegato 90883
Lascia la tua opinione
Really nice, remove the Italian flag and replace it with the rectangular one (they are kind of common in online stores).
Also, a black padded belt would be more suitable if you are using belt pouches and holsters. The riggers belt isn't quite a good choice if not used as a bdu belt.
oo che bel setup! mi piace! che tipo di pugnale è quello che hai ?