Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
frenk97
il chest proprio non si è visto?
mi sai dire se nei primi tempi dell'afghanistan è stato frequente l'uso?
si, s'è visto, ma mooolto meno del vest ;)
come si vede nella foto postata da staffy, su 5 operatori, 4 hanno il vest ed uno il chest. ma s'è visto.
-
Quote:
Curelin
si, s'è visto, ma mooolto meno del vest ;)
come si vede nella foto postata da staffy, su 5 operatori, 4 hanno il vest ed uno il chest. ma s'è visto.
l'importante è che si sia visto ;)
ora se lo abbinassi a un paio di pantaloni in ddpm e magari uno smock dpm ci verrebbe un set up presentabile?
-
Quote:
frenk97
l'importante è che si sia visto ;)
ora se lo abbinassi a un paio di pantaloni in ddpm e magari uno smock dpm ci verrebbe un set up presentabile?
oh yes , attento solo che i capi che scegli esistessero nel 2001 e che siano effettivamente plausibili.. Sotto il vest ci stà bene anche il paraschegge come si vede in una pic ( anche vuoto è perfetto , probabilmente anche quello nella foto reale era vuoto e utilizzato come capo liner come disse Staffy) ..:cool:
-
Quote:
Staffy
Devi essere tu a creare la configurazione a seconda di cosa ti serve.
Unico consiglio: solo tasche Blackhawk.
questo è gia un ottimo consiglio!
immagino che vada bene una tasca tripla portacaricatori e qualche utiliy,
ma senza esagerare, dato che per un profilo DA non dovrebbe esserci bisogno di molto equpiaggiamento
sbaglio?
-
Quote:
MMUV
oh yes , attento solo che i capi che scegli esistessero nel 2001 e che siano effettivamente plausibili.. Sotto il vest ci stà bene anche il paraschegge come si vede in una pic ( anche vuoto è perfetto , probabilmente anche quello nella foto reale era vuoto e utilizzato come capo liner come disse Staffy) ..:cool:
grazie per la riposta, dove mi consigliate di acquistarlo lo smock?
-
Quote:
MMUV
esatto!
---------- Post added at 13:30 ---------- Previous post was at 13:30 ----------
Quote:
frenk97
grazie per la riposta, dove mi consigliate di acquistarlo lo smock?
su ebay!
con pazienza, porti a casa ottimi pezzi a poco prezzo! io l'ultimo smock che ho acquistato, un DDPM molto moderno, l'ho pagato 5 sterline!
-
un setup del genere vale anche come RM, vi era una bella serie di foto del periodo 2001-2002 in cui quasi tutti erano in spezzata e avevano plce-vest e chest rig.
-
grazie a tutti per le risposte :)
se sotto al chest tenessi la combat jacket sempre in dpm andrebbe bene comunque? (si, lo so sono uno sfaticato:p)
-
Quote:
Ballo
un setup del genere vale anche come RM, vi era una bella serie di foto del periodo 2001-2002 in cui quasi tutti erano in spezzata e avevano plce-vest e chest rig.
a quel punto servirebbe anche un bowman, un L85 e qualche dettaglio diverso!
Quote:
frenk97
grazie a tutti per le risposte :)
se sotto al chest tenessi la combat jacket sempre in dpm andrebbe bene comunque? (si, lo so sono uno sfaticato:p)
mmm, insomma! con lo smock sei ok 100%!
-
Occhio allo Smock eh... Per fare le cose per bene ti servirebbe un bel Windproof anni '90! ;)