errore mio...:tomato:...bhè l'importante è che sia un set up possibile...
Visualizzazione stampabile
errore mio...:tomato:...bhè l'importante è che sia un set up possibile...
Secondo me sbagli il metodo...
Non devi fare una lista di roba e poi chiedere chi sembri se ti metti quella roba...
Devi guardare le foto delle unità e mettere insieme la roba che vedi nelle foto...
sembra facile...per me è complicatissimo...:worry:
Ma no, ma no.. non ti scoraggiare.. diciamo che partire subito dalle SF è un po' come partire in quarta...;-) comincia con i pezzi base (shirt, smock, panta, tattico o PLCE ecc) e poi prova a specializzarti... tutti abbiamo in mente una foto (una ??? Io ne ho almeno un centinaio dietro cui sbavo.. :giggle:) a cui ispirarsi
Anche perchè non ci indichi un periodo (ciò che usava il SAS negli anni '80 è decisamente diverso da quello che usa oggi, tanto per fare un esempio) e poi le SF britanniche hanno un certo grado di libertà nei loro asset (spulciati un po' di interventi recenti... vedrai che ci sono soggetti che vanno in giro con roba che ha ben poco di britannico, tra uniformi americane, buffetteria aftermarket, robaccia strana modificata, perfino, Dio li perdoni... la Multicam :bleah:)
Dicimo che con quello che hai esposto.. ci cavi fuori un normale soldatino di fanteria.. solo non capisco la storia dei panta goretex... non hai dei panta normali, da asciutto? :crazy: Altrimenti d'estate fai la sauna !!
e anche la ricotta aggiungerei
poi non dimenticare che il look SF si ottiene non solo da cosa si indossa, ma anche da come lo si indossa...
comunque grazie a tutti...partirò allora dal normale soldatino di fanteria...e poi mi specializzerò...però l'unico problema è che non ci sono molte foto in ambienti boschivi/giungla...è un po un suicidio usare mimetiche desertiche in valtellina:(...
spulciati il topic foto dal fronte vedrai quante ne trovi!!!
ZLIF, pelandrone... dovresti avere la metà dei miei anni, essere un genietto del web mentre io sono un bradipo elettronico e mi fai ste uscite ?? :2gunfire:
https://img688.imageshack.us/img688/6459/45141080.jpg
toh, ciapa sù... e nella foto trovi anche il sito da cui l'ho presa.. cerca, cerca, che ne avrai da intasarti l'hard disk :wink2: