Visualizzazione stampabile
-
si, non è la prima volta che si vede.
da qualche parte ho anche la foto in cui c'è lo stesso operatore di spalle mentre spara ad una sagoma e si vede che ha un'hydration pouch sepre in mc... non è raro, in ambito marsoc (quindi socom) vedere altri colori oltre al classico mjk
edit:
eccola qua!
https://www.americanspecialops.com/i...dasr-hires.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
red1497
se la luce non mi inganna confermo di averne viste sia nel color grigio solito, sia black anodizzato....
la serie m9xx della surfire è solo grigia
esistano varie versioni che differiscano nella forma,a seconda della data di produzione ma mai nel colore.
Quote:
red1497
per la surefire il mio consiglio è di aspettare l'occasione giusta....
ti consiglio anche io la stessa cosa
-
@grunding: è possibile che un pazzo abbia rovinato una bellissima surefire verniciandola di nero opaco? nella foto che avevo addocchiato quella m951 era proprio nero pece!
e io che pensavo che la vendessero anche nera....:)
-
Quote:
red1497
@grunding: è possibile che un pazzo abbia rovinato una bellissima surefire verniciandola di nero opaco? nella foto che avevo addocchiato quella m951 era proprio nero pece!
e io che pensavo che la vendessero anche nera....:)
effettivamente io nera ci avevo visto soltanto la m600c scoutlight, le m951 e 961 le avevo viste solo grige, x questo chiedevo.
cmq sulla scia dei vostri consigli penso che ne prenderò una provvisoria (magari anche nera x non sprecare troppi money) aspettando l'occasione buona x prendere quella original ;)
-
scrivo qui in risposta alla recensione fotografica, per ora, fatta sulla fleece coyote dello usmc.
hedge83 mi ha scritto e mi ha detto che ne ha ordinata una verde.
quella verde però voglio ricordare è diversa da quelle nere classiche e coyote classiche. ed è anche fatta con un pile diverso se non erro.----
non è vero che i disonesti sono le persone che operano nel nostro paese e basta.
le stesse persone disoneste ci sono li.
quando ci vedremo di persona a dei ritrovi tra usmc ve ne racconterò una!
per quanto riguarda i venditori anche io 5 anni fa avevo ordinato un protec tipo quelli delta force, e non è stato mai spedito, paypal mi ha ridato meno della metà del denaro...
finalmente i media hanno deciso che lo si deve pensare e discutere dato che i media stanno diventando più onesti e allora finalmente si sta iniziando a parlare di riforme, di cambiamenti e si è più espliciti nelle critiche al potere o a chi fa male qualcosa.
dobbiamo spingere tutti noi verso questa direzione, sta a noi rendere la legge in questo paese applicata, chiara e unica (aggiungo per tutti).
chiunque (di noi, politico, o personaggio famoso) rema contro questo processo di civilizzazzione e risveglio dell'italia è un povero furbone da quattro soldi che non si merita altro che essere ignorato e penalizzato.
diamo l'esempio ogni giorno.
-
è un bel pezzo che non trovo nuove foto di force recon
dal momento che (a quanto ho capito) l'utilizzo della flight suit era legato al fattore "flame resistance" è ammissibile pensare che ora usino le frog??
-
usano le frog tanti in afghanistan ho visto.
e usano le hpfu della bh!industries, ma anche nella foto del training il primo della fila ne veste una.
-
hpfu sono una figata :d
hai foto da farmi vedere?
-
Quote:
petro
è un bel pezzo che non trovo nuove foto di force recon
dal momento che (a quanto ho capito) l'utilizzo della flight suit era legato al fattore "flame resistance" è ammissibile pensare che ora usino le frog??
usavano le cwu solo perchè ignufighe, quindi ora hanno la frog. e' da tempo che non si vedono più con le cwu. ultimamente ci ho visto solo le meu addestrate per l'antipirateria
-
Quote:
shark86
usavano le cwu solo perchè ignufighe, quindi ora hanno la frog. e' da tempo che non si vedono più con le cwu. ultimamente ci ho visto solo le meu addestrate per l'antipirateria
esatto per quanto riguarda i mfr le cwu le ho praticamente solo viste in fase di training mentre nelle foto in afghanistan o teatri operativi hanno le frog o le normali mccuu