Visualizzazione stampabile
-
no beh erano solo per vedersi i modelli e i prezzi! poi se lui vuole comprarlo su internet si legge tutti i commenti di ogni negozio e dove acquistare con sicurezza e affidabilità...
-
si ascolta il nostro caro lorenzo(lock smith):giggle: per quanto riguarda il negozio
io mi sono trovato benissimo
-
per un m14 marui che pulisci canna serve???
Quote:
Originariamente inviata da
frizzicombat95
secondo me una asg e da buttare quando i pezzi che devi cambiare superano il vero valore finale che dovrebbero fare avere
ad esempio se ti si sgrana un ingranaggio dopo un anno si cambia e poi torna a funzionare come prima
penso intendesse dire che: se ci sarebbe da sostituire pezzi per un valore superiore al prezzo dell'ASG nuovo o quasi, conviene prenderlo nuovo che ripararlo.. =)
-
o brian qualcuno che capisce la mia filosofia di vita
il pulisci canna dovrebbe essere compreso nella confezione
-
Quote:
frizzicombat95
o brian qualcuno che capisce la mia filosofia di vita
il pulisci canna dovrebbe essere compreso nella confezione
pure te la mia.. =)
p.s. lo chiedo perchè ho preso un m14 marui usato, anche se poco, e nn ricordo se mi arriva con o senza, e allora ho chiesto.. =)
-
ti deve ancora arrivare???
-
Quote:
Brian
pure te la mia.. =)
p.s. lo chiedo perchè ho preso un m14 marui usato, anche se poco, e nn ricordo se mi arriva con o senza, e allora ho chiesto.. =)
Il ''puliscicanna'' te lo puoi fare anche te da solo.
Prendi una stecca che ci passi nella canna sena graffiarla, ci leghi ad una estremità un pannetto bagnato (non imbevuto, solo bagnato) di alcool e ti lucidi la canna a specchio.
-
Quote:
Brian
pure te la mia.. =)
chiedi al vecchio proprietario, ma se c'è la confezione completa deve esserci
in alternativa te lo fai
-
occhio pero quando arrivi al gommino hop up che non si sa mai la sfiga
-
Quote:
frizzicombat95
occhio pero quando arrivi al gommino hop up che non si sa mai la sfiga
Esatto, altra cosa, non pulire il gommino HU con l'alcool