Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
oncelot
mmmmm ancora niente...per il tracking in italia ho guardato su tutti i tipi di spedizione ma niente..
non e che si sono aggiornati e ora non fanno tracciare nemmeno i cp? come hanno fatto con i codici rb..
bò staremo a vedere
Risulta partito da HK ("....left Hong Kong for its destination on xxxx") ? Nel caso, da quanti gg?
-
è uscito da hong kong da giorno 25
-
Quote:
oncelot
è uscito da hong kong da giorno 25
Mah, ormai in Italia c'e', a meno che non sia caduto l'aereo. Non ricordo esperienze con codici "CP", purtroppo. Non resta che attendere, o chiamare in dogana.
-
ok..allora normalmente questo tipo di pacchi sono ancora controllabili con il sito delle poste vero??
-
Ciao ragazzi :)
sarei tentato di provare ad aquistare una ASG dal bannato e vedere se arriva. Lui non fa pagare le spedizioni ma spedisce con Air Mail che non mi convince. Quali altri medoti hanno ad HK?
-
Quote:
Live
Ciao ragazzi :)
sarei tentato di provare ad aquistare una ASG dal bannato e vedere se arriva. Lui non fa pagare le spedizioni ma spedisce con Air Mail che non mi convince. Quali altri medoti hanno ad HK?
Non spedisce AEG in Italia!
-
Quote:
Shub
Non spedisce AEG in Italia!
Gli ho scritto una mail e mi ha risposto di sì XD
-
Quote:
Live
Il rischio è tuo, se la sequestrano lui con Paypal è al sicuro, ha la ricevuta di spedizione.
-
Quote:
Live
Anche ad un altro utente, che ha pagato, ha aspettato, e poi ha ricevuto una mail che diceva che non spediscono in Italia, e relativo rimborso :S
-
Capisco. Per curiosità: che corriere sarebbe meglio usare? Dello Standard Air Mail non ne voglio sapere XD