Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
insane
comprato una varie volte, fino a quando roserio non si è tenuto un metal body per 3 mesi per poi rimandarlo indietro -.-
idem con me dicedo che erano parti d'army
quando in italia non riescono a prendere un ladruncolo da quattro soldi e ci rompono i cogl....ni a noi per il nostro gioco.
comunque da ebaybanned non prendo più!
ha fatto e stà continuando a fare casini:crazy:
-
Quote:
dadewrc
ehm...ehm....nn ho mai controllato la tracciatura...ehehe..xkè...ehm nn so dove guardare....resto sempre in attesa del pacco..eheh....:glu:
leggi primo post prima pagina!
-
Quote:
malusblade
è che l'inglese non è il mio forte, da parlare in tempo reale!! arranco un pò in questo, ma penso che si possa fare!! ora lo aggiungo e gli spiego al situazione! :) grazie della dritta...
tranquillo, sicuramente sei meglio di lui con la lingua :d :d :d
poi l'importante e' capirsi, non importa come :d
-
Quote:
verdammt
salve! dove si controlla lo stato dell'ordine dal sito? non l'ho capito...
ps: mio primo messaggio :spy:
-
ragazzi sfortunatamente nonostante tutti gli sforzi fax e mail varie il pacchetto lo hanno rispedito al mittente
-
Quote:
shub
forse non mi sono spiegato...intendo da dove vedo sul sito cosa stanno facendo al mio pacco, ovvero se l'hanno già fatto o lo devono impacchettare o manca qualcosa e devo aspettare...
per il tracking so come si fa :-d
-
noooooo che sfiga!!! anche il secondo pacchetto è stato spedito al csi di milano :sbonk:
-
ho provato ad acquistare anche io da ebaybanned (guanti, ginocchiere, e una patch), gli ho mandato una mail per chiedere una spedizione con posta "normale" evitando i corrieri privati e attendo una risposta.
anche se vi fosse un controllo della dogana direi che il contenuto non é nulla di problematico (parti di armi o marchi ce), o sbaglio?
fino ad ora non ho mai avuto problemi ad acquistare da siti cinesi o giapponesi piccoli articoli di tipo elettronico, quindi spero nella mia buona fortuna (e nei miei piccoli accorgimenti) anche questa volta :) vi saprò dire...
-
Quote:
verdammt
forse non mi sono spiegato...intendo da dove vedo sul sito cosa stanno facendo al mio pacco, ovvero se l'hanno già fatto o lo devono impacchettare o manca qualcosa e devo aspettare...
per il tracking so come si fa :-d
ah scusami!!!! cmq si vede sul sito lo stato dell'ordine, anche se non e' molto attendibile.....
la strada migliore e' sempre msn secondo me!
-
acquistato ris per m14 e dopo un mesetto è arrivato senza problemi!
ho chiesto di allegare in modo visibile sul pacco poche ma importanti informazioni:codice fiscale,recapito telefonico,e-mail e un commento dove si indicava che il contenuto erano parti per modellismo statico...