Visualizzazione stampabile
-
ciao mariobabo.. provo a risponderti anche se c'è gente molto più esperta di me.. se la gomma da incollare nella testa cilindro non è molto spessa (circa 1 mm),ha già una buona capacità di silenziare il colpo dato dal pistone senza penalizzare le prestazioni in quanto col pistone a fondocorsa il pallino è ormai fuori dalla canna! inoltre i vsr hanno un sistema per rallentare il pistone prima che vada a sbattere chiamato air-braker. questo consiste in uno spillo lungo circa 20 mm che inserendosi all'interno della testa (per arrivare a quel che è poi lo spingipallino) tappa l'ucita dell'aria cosi da aumentare la pressione nel cilindro e far incontrare al pistone una resistenza maggiore che lo fa rallentare (l'effetto è quello della pompa da bicicletta prima che si apra la valvola della camera d'aria). ciao.
-
-
Accessori
salve questo è il mio primo messaggio su sam..
ho preso questa settimana un vsr 10 usato giusto per immettermi nel mondo del sa cmq la mia domanda è attaccando una slitta sotto il fucile al posto del moschetto per la cintura ci posso attaccare una torcia o un mirino laser? grazie in anticipo
-
io non l'ho mai visto, però credo si possa fare.
comunque non so quanto possano esserti utili quei gingilli su un bolt action; sono quanto di più controproducente possa esserci per uno sniper in quanto ti renderanno facilmente individuabile.
-
volendo ci puoi mettere pure un lanciagranate o uno spremiagrumi, tanto tatticamente hanno lo stesso valore praticamente :lol:
seriamente, teoricamente si può fare..ma praticamente quoto falcio che non servono a nulla. :wink2:
-
grazie mille vedrò di trovare un xmb..il fucile dei miei sogni :allah:
-
ciao ragazzi un domanda , ho deciso da poco di cambiare ruolo nel mio club, e di passare allo sniperaggio, ho acquistato un vsr che ovviamente , almeno per il momento è di concorrenza della cyber gun credo, volevo sapere che tipo di canna posso montare ma sopratutto la lunghezza della stessa e se occorrono modifiche alla canna esterna grazie!!xd
-
ciao un mio amico ha un problema con un vsr10 long barrel della well, quando carica il carrello si blocca completamente arretrato e come provi a spingerlo minimamente la molla scatta... cosa potrebbe essere secondo voi?
-
il problema succede da quando è stato rimontato in seguito ad uno smontaggio, ha sempre fatto cosi, o ha iniziato a farlo di punto in bianco?
-
il fucile doveva essere usato una domenica oer via di una giocata con obbiettivi x sniper... così in settimana mentre preparavamo tutto il necessario abbiamo deciso di montare un silenziatore e fare un pò di colpi... ha iniziato quella sera x quanto ne so... all'inizio lo faceva una volta ogni tanto mentre ora lo fa sempre... il fucile non era stato smontato anzi era li fermo da qualche settimana