Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
stefal639
non sò, ma mi sembra da pazzi pagare una posp 190 euro...
effettivamente non hai tutti i torti però conta che quella che ho preso in bielorussia a fine febbraio che non mi è mai arrivata la pagavo 150€ e avevo ordinato la 8x42 mentre qui ho preso la 4-8x42 e ho preferito spendere qualcosa in più per essere sicuro che mi arrivi.:wink2:
-
-
sono di parte...ma la partizan è la più bella e comoda "mimetica" che abbia mi avuto.
ho visto le nuove mimetiche russe che vende pascha su e-bay...il taglio è fantastico ma i colori fanno veramente schifo....ho deciso di mettermi alla ricerca della partizan in versione autunnale...
-
wise il tuo giudizio è troppo di parti-zan!:wink2:
poi tu essere "partizan" lo hai scritto nel dna!
comunque ieri tu e diablo appena vi stendevate a terra ,anche con pochissimo riparo vegetativo ,eravate pressocchè invisibili..non stò scherzando, roba da non crederci...
-
io invece spero di esser il benvenuto qui, sono da sempre amante degli ak: ho un 47, un beta e un74su ma allarghero presto la famiglia.
inoltre in questi giorni ho preso una bekas flecktar d dalla russia, quando mi arriva vi metto le foto
-
io pure ex possessore di due ak47s marui, felice possessore di ak74su della kalash (presto aggiungerò anche un ak74 con ottica posp)...
..posterò foto appena arriverà l'amata partizan suite dalla russia insieme alla flektar-d di gigibello (+ set patch spetsnaz vityaz, telnyashka e basco maroon vityaz) .
ak is style!
-
-
stupendo il mimetismo!!
di che marca sono gli ak?
-
beh in quel verde forse mimetizza decisamente di più il mimetismo russo "flecktar-d" o la famosa "klmk". se invece il tema è l'ovest...beh cadpat o la m84 danese.
8-)
ma la partizan è adorabile (copiatura estrema del mimetismo tedesco waffen ss "oakleaf") non vedo l'ora di averla.
-
allora l'rpk di diablo dovrebbe essere un src mentre il mio ak74s è un vfc.
la luce trae in inganno poichè le foto sono state scattate in pieno sole. il flecktarn-d e la klmk sono un buon mimetismo ma la partizan con le macchie marroni spezzano meglio la figura anche se devo dire che il verde è un po' troppo scuro ma ti assicuro che nelle zone d'ombra e cmq nella vegetazione funziona benissimo dove i mimetismi che hai citato tu risulterebbero troppo brillanti. in alternativa avrei scelto la berezka. sicuramente parlando si pattern occidentali la cadpat.