Non potevo non esserci dato che il mio primo amore è stato l'ak b spetsnaz e che ora gioco con un ak 74 krinkov !!!
Vi posterò qualche foto prossimamente :cool:
Scusate ma come faccio a mettere la targhetta del sostenitore ak sotto all'avatar ?
Visualizzazione stampabile
Non potevo non esserci dato che il mio primo amore è stato l'ak b spetsnaz e che ora gioco con un ak 74 krinkov !!!
Vi posterò qualche foto prossimamente :cool:
Scusate ma come faccio a mettere la targhetta del sostenitore ak sotto all'avatar ?
Ciao a tutti,domandona sugli Ak 74 SU della GoldenBow/Jing Gong ......Che si sappia ci sono differenze oltre alla posizione dei loghi tra la produzione classica e quella con simbolo Jing Gong Works? la differenza di prezzo va da 20 a 50 Euro tra i vari siti,alcuni scrivono 'produzione 2013',l'unico che spiega qualcosa è DCCS,ma in rete non ho trovato nulla.:sorry:
спасибо за объяснение (grazie per le spiegazioni) :-D
In pratica... Lascia stare jg... Prenditi un bel ak74 su aps. Con 200 euro scarsi hai un fucile molto più bello ed efficiente...
------ Post aggiornato ------
La produzione recente e'. Fatta un po meglio ma cmq anni luce da quello che dico io
------ Post aggiornato ------
Scusa sbagliavo il prezzo Dell aps... 189 euro su softairitalia... Visto ora. Fidati ti risparmi un sacco di noi rispetto al jg.
Ti ringrazio per le dritte,ma sui forum in inglese non ne parlano troppo bene delle repliche Aps.
Quelle vecchie. Io ho uno uar e ho provato ak nuovi. Una favola e molto meglio di jg
Salve ragazzi, sto valutando l'acquisto di un AK47 Campact Classic Army SRL105 A1 in acciaio. Ho fatto qualche ricerca ed il fucile sembra esseredi buona qualità (nuovo) ma questo che sto valutando di comprare è un po' malconcio e presenta segni di ruggine. Metto un paio di fotografie. Secondo voi da quello che potete vedere potrebbe avere la meccanica compromessa o problemi? Oppure ne vale la pena di prenderlo? E' stato usato poche volte ma qualcosa mi dice che poi non sia stato mai ripulito....
https://i61.tinypic.com/293xcvd.jpg
https://i58.tinypic.com/2qk07qe.jpg
https://i61.tinypic.com/f3fb4i.jpg
Ciao! anche io ne ho uno e meccanicamente monta gia' spingipallino con or e boccole cuscinettate di serie,lo ritengo discreto come fucile (tutte le parti sono in acciaio/ferro)
non ha i pezzi in lega che utilizzano i cinesi e che facilmente si rompono,sicuramente il precedente proprietario non lo ha mai pulito e lo ha conservato in un posto umido (il coperchio e' fiorito di ruggine)ma con un po' di carta abrasiva e una bomboletta di nero opaco fosco torna nuovo
Un favore ,mi posteresti una foto del vano sotto il coperchio?
Grazie e buonasera
borsalino
Ciao, grazie per la risposta, chiedo una foto degli interni e la posto. Vi chiedo qualche aiuto perché ho visto che nuovo costa abbastanza (dai 290 ai 420) e quindi usato potrebbe essere un buon acquisto, ma avendo visto le consizioni dell'arma mi sono venuti dei dubbi...
Dipende tutto dal prezzo , se e' buono (considera che se lo compri una controllata all'interno e' consigliata) facci almeno 2 pensieri (io uno usato ma in ordine lo pagai 160 euro) inoltre puoi chiedere al venditore di farti un video del funzionamento
borsalino