Visualizzazione stampabile

- 

1 allegato(i) 
		mi sono fatto il regalo di natale, in ritardo ma meglio tardi che mai. trovato un Sopmod usato con ben 8 caricatori (purtroppo ben 6 sono maggiorati :evil:), arrivato oggi, spacchettato e..sorpresa, il gruppo outer barrel/ris presente una inquietante inclinazione verso il basso rispetto al receiver. WTF? smonto tutto, purtroppo è la canna ad essere storta. non so se si riesce ad apprezzare in questa foto, è roba di poco che però chiaramente all'estremità opposta della canna (questa è la "radice") si fa vedere su tutto il resto del fucile.
 Allegato 120163
 che voi sappiate l'outer di che metallo/lega merdametallica è fatto? non vorrei spaccare tutto tentando di piegarla..thanks

M.

PS imho Marui avrebbe potuto fare il tubo presa gas che arrivasse fin dentro l'upper receiver, avrebbe reso tutto più solido.

- 

la outer è di zama, magari migliore di quello dei gear ma sempre zama, occhio che si spezza.... 

- 

azzarola, ricevuto....:mad: 

- 

io ho una dytac da 0 pollici.
 se interessa la metto tra le mie vendite...

- 

mmm forse da 0 pollici è un po' corta :asd: 

- 

- 

nel caso fammi sapere a quanto la vendi, ho appena speso 400 pleuri  e sono un po' in crisi mistica (per non dire che mi girano le pelotas) :bwah: 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Slider87  
nel caso fammi sapere a quanto la vendi, ho appena speso 400 pleuri  e sono un po' in crisi mistica (per non dire che mi girano le pelotas) :bwah: 

:cry3: alcuni venditori sono proprio infami -.-"

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Slider87  

apriro un 3d in mercatino anche oggi forse...

- 

news, sono riuscito a raddrizzare la canna che quindi molto probabilmente non è in zama ma in alluminio (a detta di un esperto tornitore che mi ha aiutato nella difficoltosa operazione di recupero :giggle:), altrimenti si sarebbe spezzata nel tentativo..meno male