Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tsunamicstar0.1
grazie, ma visto che non sono molto pratico, se qualcuno mi potesse postare il link gli sarei infinitamente grato
recensione del well
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=92837
quella del marui non c'è. per il resto...leggiti le guide come ti è già stato consigliato. il well poi non sarà mai un marui, però penso che con qualche modifica (cambio dell'hop up, della canna, della molla e qualche modifica home made) possa arrivare comunque a dei buoni livelli con una spesa molto inferiore al marui. e poi in molti comprano il marui e poi ci cambiano quasi tutto..a mio parere tanto vale spenderci meno se poi tanto si cambia tutto. il well si smonta come il marui da quanto mi risulta. la compatibilità la trovi nelle guide e poi nelle domande sul vsr 10 qualche pagina indietro rispetto alle ultime erano state chiarite. tu cerca bene, se non trovi niente rivolgiti a mariogilera che è quello che ha scritto le guide e lo sa bene;-)(non mi voler male mario:))
spero di esserti stato utile
benvenuto nel forum
...e usa il tasto cerca;-)
ciao
lollo
-
Quote:
tsunamicstar0.1
grazie, ma visto che non sono molto pratico, se qualcuno mi potesse postare il link gli sarei infinitamente grato
abbi almeno il buon gusto di ringraziarlo e dargli rep
-
ragazzi, sulla questione dei gommini hu.
e' argomento complicato, la scelta imho è fra due marche, laylax e firefly (vedi guida).
poi il firefly è fatto o per grammature superiori ai 0.25 o inferiori a 0.25 quindi ulteriore scelta.
imho per le potenze a cui giochiamo noi la scelta ricade sul firefly, che ad alte potenze si rovina abbastanza presto...
-
Quote:
mariogilera
ragazzi, sulla questione dei gommini hu.
e' argomento complicato, la scelta imho è fra due marche, laylax e firefly (vedi guida).
poi il firefly è fatto o per grammature superiori ai 0.25 o inferiori a 0.25 quindi ulteriore scelta.
imho per le potenze a cui giochiamo noi la scelta ricade sul firefly, che ad alte potenze si rovina abbastanza presto...
interessante.
io uso il king arms rosso per pistole e non mi trovo male
-
Quote:
lollogamba
recensione del well
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=92837
quella del marui non c'è. per il resto...leggiti le guide come ti è già stato consigliato. il well poi non sarà mai un marui, però penso che con qualche modifica (cambio dell'hop up, della canna, della molla e qualche modifica home made) possa arrivare comunque a dei buoni livelli con una spesa molto inferiore al marui. e poi in molti comprano il marui e poi ci cambiano quasi tutto..a mio parere tanto vale spenderci meno se poi tanto si cambia tutto. il well si smonta come il marui da quanto mi risulta. la compatibilità la trovi nelle guide e poi nelle domande sul vsr 10 qualche pagina indietro rispetto alle ultime erano state chiarite. tu cerca bene, se non trovi niente rivolgiti a mariogilera che è quello che ha scritto le guide e lo sa bene;-)(non mi voler male mario:))
spero di esserti stato utile
benvenuto nel forum
...e usa il tasto cerca;-)
ciao
lollo
grazie mille(non ne sono sicuro ma credo di averti aumentato la rep)
-
Quote:
ilcastigamatti
interessante.
io uso il king arms rosso per pistole e non mi trovo male
io il king arm l'ho dovuto togliere....non andava bene
-
Quote:
stefanoa
io il king arm l'ho dovuto togliere....non andava bene
prima di usarlo lo mastico mezz'oretta...
-
Quote:
ilcastigamatti
sul serio o dici per scherzo ?
-
Quote:
larkin il pazzo
sul serio o dici per scherzo ?
pensavo la stessa cosa.
pensandoci potrebbe essere ''utile'' di inverno con il gommino ghiacciato.
unica cosa, smontare e rimontare tutto ogni volta
-
Quote:
ilcastigamatti
pero'!!