mmhh..
grazie ora provo
Visualizzazione stampabile
mmhh..
grazie ora provo
ciao a tutti . ho preso un g-spec e dato chè l'ho aperto per fare le modifiche home made e visto che avevo un paio di o'ring per asg che mi avanzavano ho provato a sostituire l'ring del pistone! avvitando la testa e tappando lo spingipallino si nota una tenuta migliore (anche se veramente di poco). però ho notato che il pistone è un pò lento nello scorrere (ho rilasciato il pistone lasciando che fosse la molla a spingere)! è ininfluente? si deve adattare un pò l'o-ring ?
grazie.
ciao a tutti ... in vista dell acquisto di un bel vsr marui, mi trovo nell'indecisione di prendere il real shok oppure lo sniper version. il g-spec non è in considerazione. voi che mi consigliate? quali son le differenze sostanziali tra i due?
grazie mille a tutti
come mai pur avendo la canna più corta degli altri dici che è più preciso?
ah ok grazie mille ... ora me le vado a leggere :wink2:
ola.. premetto che ho un g-spec marui. ora un pò di esperimenti e un pò di domande! ho realizzato un fermacanna in teflon con o-ring interni-esterni! sembra funzionare davvero bene.se a qualcuno interessa a breve foto e misure! il materiale è tutto commerciale! spesa 20 cents per gli o-ring! da una testa cilindro cinese ho recuperato il dischetto di gomma da incollare sulla testa del vsr.. ora è davero molto silnzioso! comunque la mia domanda è? qualcuno ha adattato una canna da asg sull'hop del vsr marui??! sto provando l'esperimento !ho avanzato un pezzo di canna prometheus da 6.03 x 340mm e cosi pensavo di portarla a 302 e far lo scarico per il labbro del gommino e vedere che succede!! ho visto sulla giuda di doc che ha una canna fresata completamente in testa (manca l'anellino ci si appoggia sul fondo interno del gommino).. che questo permetta più movimento del pressore?? iinoltre non mi sono trovato bene usando come pressore un pezetto di filo! troppo rigido! qualcuno ha rimediato qualcos'altro?? grazie!!ciao.
2 domande .. ma se uno vuole avere 1 j di potenza ( esempio) e mette della gomma piuma per silenziare nel gruppo area ( mi pare la testa cilindro si chiami) ..la potenza diminuisce.?? sicche io per avere 1 j dovrei prendere tipo un molla da 1.10j?