Visualizzazione stampabile
-
Quote:
brutta esperienza col mio marui socom sre, dopo una giocata non andava più la raffica, lo porto in garanzia e mi torna con il "dado esterno" del tubo del calcio massacrato e pieno di frenafiletto, le spine del guscio ed il guscio segnati. Lo porto a casa ed il calcio gira su se stesso...essendo ancora in garanzia lo riporto ma il Natale è vicino e chissà quando lo rivedrò e in che condizioni!
Ho provato a chiederne uno nuovo visto la brevissima vita, ma mi è stato risposto picche. Ora NON ho un SRE con un game alle spalle e segnato, che giramenti.
Capperò mi dispiace, ma da chi lo avevi preso??
-
da un negoziante di materiale SA della mia zona
-
Mi è arrivato il cqb army :boia:
-
Quote:
Originariamente inviata da
ramcke-sswg
buon natale...:asd:
-
-
Quote:
Recensione.. Recensione.. Come al solito grandissimo!
-
-
prima di smontarlo e recensirlo oggi ci ho sparato un pò di bb al campo da gioco... lipo 7,4 1300 15c usata 2 domeniche fà, 7°, sole.
Gira perfettamente, l'hop up funziona molto bene, la precisione è ottima, a 40 metri distrugge ancora una foglio a4. Potenza misteriosa, ma diciamo che la gittata è identica al mio sopmod.
se dovesse rientrare nel joule si potrebbe sperare in un prodotto ready out of box, ovvero una manna per tutti.
A breve finisce sul tavolo operatorio e vediamo i numeri.
-
attendiamo con trepidazione
-
Quote:
prima di smontarlo e recensirlo oggi ci ho sparato un pò di bb al campo da gioco... lipo 7,4 1300 15c usata 2 domeniche fà, 7°, sole.
Gira perfettamente, l'hop up funziona molto bene, la precisione è ottima, a 40 metri distrugge ancora una foglio a4. Potenza misteriosa, ma diciamo che la gittata è identica al mio sopmod.
se dovesse rientrare nel joule si potrebbe sperare in un prodotto ready out of box, ovvero una manna per tutti.
A breve finisce sul tavolo operatorio e vediamo i numeri.
.. dopo dovrebbe fare anche il caffè però!
Sta a vedere che sti cinesi mi diventano simpatici.