Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
latrino
io sarei pronto a ordinarla su redsoldier, pensandoci bene la posp la pago 20€ in più rispetto a prenderla in bielorussia ma redsoldier spedisce in global express mail con corriere, arriva prima e mi fido di più.
qualcuno si vuole aggregare all'ordine?
io farò un ordine da redsoldier e la infilo dentro.
mimetica berezka, magliette spetsnaz, patch,...
se vuoi la includo dentro perke se si superano i 300 dollari la spedizione con redsoldier è gratuita! quindi basta che mi paghi la posp più un paccocelere3 per poi rispedirtela quando arriva.
p.s._su redsoldier nn trovo però l'estensore di gomma "poggia-occhio".
-
Quote:
rebus
se vuoi la includo dentro perke se si superano i 300 dollari la spedizione con redsoldier è gratuita! quindi basta che mi paghi la posp più un paccocelere3 per poi rispedirtela quando arriva.
redsoldier regala la spedizione se si superano i 300$ solo per spedizioni negli states quindi a noi ce la farebbero pagare lo stesso.:'(
facciamo una cosa, apriamo un topic apposito e parliamone lì che qui siamo un attimino ot.:wink2:
-
peccato non ci siano tutti i membri della truppa e che ci sia un colt seppur nascosto fra di noi...
https://img217.imageshack.us/img217/...0072yd5.th.jpg
ed ecco le ovvie conseguenze del nonnismo...
la divizia ti sevizia!
https://img87.imageshack.us/img87/852/p4190032nq5.jpg
-
Quote:
rebus
a quanto fanno una berezka taglia 50? potrei essere interessato ad unirmi all'ordine collettivo
-
Quote:
koba
a quanto fanno una berezka taglia 50? potrei essere interessato ad unirmi all'ordine collettivo
ci son i prezzi nel sito. cmq circa 70 dollari a completo.
-
:sad:
Quote:
rebus
ci son i prezzi nel sito. cmq circa 70 dollari a completo.
se non erro la camicia taglia 50 e out of stock
come taglie disponibili le camice sembra che ci sia solo la 52
per i pantaloni bisogna sentire se ne hanno disponibili
per essere sicuri che abbiano la taglia che vi serve selezionate il prodotto e caricatelo nel carrello e li avete gia una prima conferma
e da piu di 6 mesi che sto aspettando che ritorni disponibile, ho fatto l' errore di non prenderla l' ultima volta e nao continua a ricordarmelo (mannaggia a te)
-
su red soldier cmq quasi tutto è out of stock...lasciate perdere
-
ragazzi scusate l'intromissione ma visto ke nella sezione [acquisto]abbigliamento nn mi ha risp nessuno!!ho pensato di kiedere qui! nn e' ke quancuno di voi si vende una pacth spetsnaz!il tipo specifico l'ho postato nella summensionata sezione! grazie!!!!! scusatemi di nuovo ma sn disperato!!!!
-
Quote:
ghana
ragazzi scusate l'intromissione ma visto ke nella sezione [acquisto]abbigliamento nn mi ha risp nessuno!!ho pensato di kiedere qui! nn e' ke quancuno di voi si vende una pacth spetsnaz!il tipo specifico l'ho postato nella summensionata sezione! grazie!!!!! scusatemi di nuovo ma sn disperato!!!!
ghana, ho parlato con lupormc: ne dovrebbe avere qualcuna.
ti mando la sua email in pm.
ciao da grigio
-
Quote:
rebus
sul sito dice che con 300 dollari la spedizione e' gratuita solo negli usa...