Visualizzazione stampabile
-
Ciao EOtech....si e' da poco che sono passato al lato AK...appista del softair,ma mi sto' impegnando.
Il Marui 47S mi e' stato praticamente quasi regalato da un mio amico e socio della A.S.D. dove milito,nel senso che l'ho pagato veramente poco,va benissimo ma e' molto vissuto.
Con il tempo ho intenzione di prendere i gusci in metallo e qualche altra cosina,magari le sue parti in legno e levo il kit tactical che anche a me non e' che faccia impazzire.
Grazie del complimento comunque.
Mauro.
....scusate l'OT!
-
Krinkov
Devo dire di più per iscrivermi?
-
mi sta arrivando ora ora l'ak beta project magpul... voi cosa ne pensate????
-
che è brutto! :D scherzi a parte (degustibus), cosa intendi per che ne pensate? metti una foto e avrai i commenti e i pareri di ognuno :)
-
1 allegato(i)
https://www.youtube.com/watch?v=zuzGx8p2AcM
se stiamo parlando di questo a me personalmente non piace... ma devo dire che mi ricorda molto un custom che ho visto su un ak vero in un programma televisivo... mi riferisco alla somiglianza con il RIS anche se ci vuole davvero tanta immaginazione a trovargli le somiglianze!!!
Allegato 189630
Il programma dovrebbe chiamarsi sons of guns...
-
Ciao Ragazzi!
sono da poco entrato nel mondo degli ak, ho dato via il mio m4a1 lone star (che per quanto bello, era tipo il quindicesimo m4 quindi ho detto basta) per prendere un ak 74 della kalash con uno scambio, in realtà mi hanno dato anche un m14 kart e quindi ho accettato l' offerta al volo
che dire, con l' ak all' inizio non mi ci trovavo proprio, abituato alle dimensioni e al calcio super confortevole dell' m4, ma dopo un pò mi sono innamorato di questi fucili che in parte ho sempre ritenuto "rozzi". Dopo un immenso lavoro per rifare la meccanica (c'era addirittura il terreno nel gearbox, tra un pò passavo l' aspirapolvere) e risolvere tutti i giochi presenti, tranne quello del calcio che non ho saputo aggiustare, decido di riguardare un pò l' estetica.
Sono un fan dell' effetto usurato, solo che quello che non mi è piaciuto di questo kalash, rispetto al 74 u che avevo e di cui conservo ancora il guscio, è che la vernice ha come un effetto "satinato", cioè non è lucido come il 74u e quindi bello da rovinare e scartavetrare, ma ha una sorta di patina plasticosa (asg full metal) che è sopra la parte lucida, infatti sul calcio ci sono delle zone in cui la vernice è saltata e si vede la vernice "di sotto" che è quella bella lucida ricoperta da questo strato satinato
Non dico che non mi piace, però provando a usurarlo viene male...
come posso agire?
grazie a tutti voi
-
Cia' che mi presento ... chi mi conosce sa che sono un laido schiavo del Technopolimero Germanico ma, in occasione del mio ultimo compleanno, mammina bella pensa bene di mettermi in mano le creste fatte sulla spesa all'Esselunga, rivolti due rapidi pensieri a gadget tecnologici mi dico: 'azzo me ne frega, mi prendo un'altro schioppo ... taaaac
A questo punto il dramma: i G36 ce li ho tutti (manca l'SL8 ma costa un rene e il cinese ancora non si trova), Colt-e-derivati/Steyr/Famas/P90/TAR21 :vomit:, Minimi pesa troppo, M14? Naaaaa, MP5 = tasche nuove ... Lo so sono incontentabile, ma sono un Capricorno e finche' non son convinto ... mmmmmmmmm petta petta ... Un AK? ... E' ingnorante e grezzo! ... andiamo a vedere ... mmmmmmm il 74 non e' male, con quel tromboncione la davanti ... mmmmmmm ... toh i china lo fanno pure scarrellante ... e ci starebbe giusto giusto con il setuppino leggero da PMC in A-stan ... Telefono al mio pusher di fiducia: "Senti maaaaa ..." e il resto e' storia ...
https://www.softairmania.it/attachme...0&d=1361791725
Siiiiii lo so i caricatori sono in 7,62 e il Porco-che-rutta non-centra-un-razzo pero' e' truzzo da morire e io gia' lo lovvo :asd:
-
Ragazzi, sono in possesso di un ak47 e ora mi è arrivato un più maneggevole aks 74U.
Quest ultimo sarà il mio fucile da battaglia che maltratterò un bel pò. L'unica cosa è che mi dispiace rovinare le guancette in legno e vorrei sostituirle con un qualcosa in plastica.
Ho visto quelle dello spetsnaz, saranno compatibili con il mio Kalash? Dove le posso trovare come ricambio e soprattutto quanto mi costeranno???
-
Quote:
Originariamente inviata da
sos23
Ho visto quelle dello spetsnaz, saranno compatibili con il mio Kalash? Dove le posso trovare come ricambio e soprattutto quanto mi costeranno???
1- No
2- Nei vari shop online (od a volte sul mercatino) dai 15 ai 50€
Ahab
-
1 allegato(i)
anche io voglio iscrivermi
------ Post aggiornato ------
Allegato 199765