Visualizzazione stampabile
-
oggi ho smontato il gruppo hop up del mio g36 ma mi sono bloccato in questa situazione https://img177.imageshack.us/img177/103/hopupg36.jpg
e troppo duro quel pezzo nero da tirare via dalla canna come posso fare?
poi ho anche rotto un alette girando il gruppo hu a 90 gradi
e grave questo cosa
-
-
poco fa provando il mio g36c ha incominciato a fare un bel rumore di grattata...
aperto il gb ho trovato il pistone(giallo)con gli ultimi 3 denti mangiati.
consigli?
-
hai montato tutto correttamente?
-
Quote:
Originariamente inviata da
3lv3n
poco fa provando il mio g36c ha incominciato a fare un bel rumore di grattata...
aperto il gb ho trovato il pistone(giallo)con gli ultimi 3 denti mangiati.
consigli?
i denti dalla parte della testapistone o quelli dall'altra parte?
-
Quote:
lo_zal
i denti dalla parte della testapistone o quelli dall'altra parte?
quelli verso il guidamolla...
-
Quote:
frizzicombat95
hai montato tutto correttamente?
si.
solo che oggi notavo che i pallini si bloccavano spesso e molte volte ne sparava 4 alla volta,ma se tenevo il caricatore spinto verso l'alto andava bene.
non vorrei che i pallini bloccati abbiano fatto in modo che si è mangiato il pistone.
-
Quote:
mastins
problema risolto!
e già che ci 6, cambia marca di pallini, visto che l'ultimo scatolone acquistato era evidentemente fallato, indipendentemente dalla marca.
pallini spessi anche 6.05, ma scherziamo? :-)
ho avuto 3 settimane di inferno, con la stanza piena di fucili da revisionare.... pallini bloccati in canna.
-
Quote:
3lv3n
si.
solo che oggi notavo che i pallini si bloccavano spesso e molte volte ne sparava 4 alla volta,ma se tenevo il caricatore spinto verso l'alto andava bene.
non vorrei che i pallini bloccati abbiano fatto in modo che si è mangiato il pistone.
spessora il caricatore.
i denti del pistone sono mangiati sicuramente in seguito ad un riaggancio in corsa. quando prendi il pistone nuovo lima via il dente dopo quello grosso.
-
Quote:
lo_zal
spessora il caricatore.
i denti del pistone sono mangiati sicuramente in seguito ad un riaggancio in corsa. quando prendi il pistone nuovo lima via il dente dopo quello grosso.
il giorno prima infatti mi riagganciava in corsa dato che la molla dell'antireversal si era tolta dalla sua sede...
cmq domani vado dal meccanico del club che cosi rimediamo al problema dell'hop up e cambiamo il pistone.
mi hanno anche detto che possono essere stati i pallini che si bloccavano a far mangiarei l pistone.
oggi ho preso un g36 marui...ormai domenica uso quello!:d
per spessore il caricatore voi come fate?
mi hanno suggerito di mettere del velcro dentro il magwell...