Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
anelkiller
beh, dove l'hai presa?
bhè un amico che sta alla pinerolo...mi ha passato un cd con diverse foto, tra queste anke qualcuna che ho visto qui postata...altre che a volte ho trovato su mp, per questo credevo nella sua autenticità...credevo fossero operatori italiani in addestramento... ma non ne capisco molto... non saprei che dirti... che sia una fotobufala può anke darsi, sicuramente sei più preparato di me...ma che siano softgunner..non saprei dirti, la vedo improbabile..perchè data la fonte non saprei che c'azzecca....
cmq grazie lo stesso.
-
boh guarda, io di militari che si addestrano nel piazzale di fronte al toys non li ho mai visti (perchè probabilmente sarei ancora la con la bava alla bocca :lol: ).
dubito siano militari veri...
edit: e ora che guardo meglio, alcuni hanno i vest, altri non ce l'hanno, altri hanno chest rig e camelbak senza body armor...
quelli sono sicuramente softgunner.
-
davani all' unieuro e al toys?? e la nuova base italiana?
cmq come dice anel credo proprio che siano sg e non militari
-
e non dimentichiamoci che hanno assaltato anche l unieuro:lol:
-
bala mourghab 21 sept 2009, afghanistan
ieri mattina, mentre le bare dei nostri colleghi venivano scaricate dal c-130j, i nostri medici cercavano di stabilizzare una bambina di sei anni ustionata sul 70% del corpo. la bimba è morta appena sbarcata dall'elicottero che avrebbe dovuto portarla in una struttura sanitaria più attrezzata. oggi aspettiamo che la salma della bimba rientri per consegnarla ai genitori. questa è una delle tante cose che ci porteremo indietro da questa terra bellissima ma attraversata da un fiume di dolore inenarrabile. a volte sembra che la dignità e la speranza abbiano abbandonato questo posto, ma un sorriso od una stretta di mano, possono cambiare radicalmente le percezione della vita. così come i nostri colleghi, questa bimba se ne è andata circondata dall'affetto di molti. i nostri cuori sono pieni di dolore ed i nostri occhi sono stanchi di piangere, ma noi rimaniamo.
-
Quote:
sil
bala mourghab 21 sept 2009, afghanistan
ieri mattina, mentre le bare dei nostri colleghi venivano scaricate dal c-130j, i nostri medici cercavano di stabilizzare una bambina di sei anni ustionata sul 70% del corpo. la bimba è morta appena sbarcata dall'elicottero che avrebbe dovuto portarla in una struttura sanitaria più attrezzata. oggi aspettiamo che la salma della bimba rientri per consegnarla ai genitori. questa è una delle tante cose che ci porteremo indietro da questa terra bellissima ma attraversata da un fiume di dolore inenarrabile. a volte sembra che la dignità e la speranza abbiano abbandonato questo posto, ma un sorriso od una stretta di mano, possono cambiare radicalmente le percezione della vita. così come i nostri colleghi, questa bimba se ne è andata circondata dall'affetto di molti. i nostri cuori sono pieni di dolore ed i nostri occhi sono stanchi di piangere, ma noi rimaniamo.
:angel3: grazie sil, per aver condiviso questa informazione! :angel3:
:angel3: ringrazia tutti i tuoi colleghi! grazie! :angel3:
-
onore, orgoglio, massimo sacrificio e gloria...
...sono per i nostri angeli la massima espressione della loro vita...
mi avete resa fiera di essere italiana più che mai!!!!
+ + + + + +
-
si sta approfondendo anche quello che è successo e non sono dicerie. (di quello che è successo e che succede sempre quando avvengono queste cose).
la guerra è proprio una cosa sporca...mamma mia forza ragazzi!
-
Quote:
pj tomahawk
si sta approfondendo anche quello che è successo e non sono dicerie. (di quello che è successo e che succede sempre quando avvengono queste cose).
la guerra è proprio una cosa sporca...mamma mia forza ragazzi!
la guerra e stata e lo sara sempre la piu brutta cosa dell uomo:'(
-
risulta esserci stata anche una sparatoria di circa un minuto di durata dopo l'esplosione ripresa da un telefonino di uno dei sopravvissuti alla strage...
è al vaglio delle indagini ora...
non si sa niente di +, su questo!