io ho sempre preferito le valigette rigide, sono più sicure e in un eventuale viaggio anche in aereo possono essere utilizzate
Visualizzazione stampabile
io ho sempre preferito le valigette rigide, sono più sicure e in un eventuale viaggio anche in aereo possono essere utilizzate
vero.. =) allora mi sa che opto per quelle.. =) infatti la pensavo pure io così.. =) ma preferivo avere un altro parere.. =)
Buongiorno a tutti. Ieri pomeriggio ho fatto un salto dal negozio della mia città di soft air, e mi hanno proposto un fucile (anche se non era lì ma dovrebbe arrivare o oggi o domani) della 6 mm....Io pensavo che fosse una qualche genere di misura, invece mi hanno detto che è proprio una MARCA di ASG....ho provato a cercare tra le marche elencate nelle varie recensioni, ma non l' ho trovata....:(
Ora sinceramente il modello che mi avevano detto non mi ricordo, ma sapete dirmi qualcosa su questa marca?Grazie mille...
:( ti hanno inchiappett**o..
ma perchè dai retta a un venditore lasciando perdere tutti i consigli che ti abbiamo dato noi?
poi succedono queste cose!
non hai comprato vero?
sembrerebbe un negozio e i commenti non sono dei migliori.. https://www.softairmania.it/threads/86936-6mm-it
Tranquillo .:Ombra:. OVVAIMENTE prima volevo fare 1 salto qui a chiedervi un parere ;) .... Non ho preso alcun genere d' impegno, sopratutto dato che non avevo mai sentito il nome di quella marca....E' pessima a questi punti immagino :D Col c***o che ci compro da quello lì a questi punti me lo prendo su internet :D
E comunque sono andato sul sito che tu hai citato e non penso che sia un negozio ma una vera e propria marca...Aspetto aggiornamenti al riguardo :D
Assurdo!Nel post che hai messo qui ombra ho letto che il sito è intestato a una persona di La Spezia dall aprile 2008....e guarda un po, è proprio la mia citta :crazy:
Allora ho ricevuto conferma da un mio amico appasionato di sa che è una nuova marca ITALIANA e che sono eccezzionali....aspetto un vostro giudizio
ombra non vedo il link
ce il volpone:giggle:
vai sulle PAGINE VERDI che lo trovi
ti dico solo una cosa, se erano eccezzionali ti sarebbero già stati consigliati ;)
questa 6mm i fucili non li produce, probabilmente li compra e li marchia, quindi casomai eccezzionale è la marca che li fà.. ma andandoli a rimarchiare non ci perde di sicuro! intesi?
lascia perdere.....