a nn riesco a vedere il link :-( ma ho capito qual 'è ho cercato se ebay.com e ce n'è una a 49 dollari!trovassi un altra come te a 20 euro ci sta di brutto!
Visualizzazione stampabile
a nn riesco a vedere il link :-( ma ho capito qual 'è ho cercato se ebay.com e ce n'è una a 49 dollari!trovassi un altra come te a 20 euro ci sta di brutto!
Se non usi un sistema tipo consegnato guarda qui (copia l'item number nella barra di ricerca e premi invio):
180761259013
290526453676
180812966976
Altrimenti se usi un sistema di forwarding package il prezzo scende a 10 dollari spedita in America:
300581464971
visto che l'argomento è su set-up periodo falluja che è quello che ho ricreato anch'io nello specifico io sulla camel bag mi sono orientato sù quella in OD che ho visto essere stata ampliamente usata, un altro accessorio che non può mancare e la IFAK in CB con fastex nero, per regolamento i marines sono obbligati a portarla ed in effetti sulle foto del periodo è sempre presente.
saigon70
All'epoca di falluja le IFAK coyote non erano così diffuse come si crede perchè era appena iniziata la distribuzione. Va bene, oltre all'ifak classica, sia la tasca medica che ha montato a sinistra nella foto fox (che è la SDS presente nei vecchi kit molle che davano con l'FLC) o addirittura la ancora più vecchia tasca medica ALICE ;)
Grandissimo Fox!!! Come ti hanno già detto Shark e Stewie i camelbak usati sono quello OD, thermobak nero o 3color e in alcune foto che ho visto usavano pure i mule in woodland...
Nomex gloves od, altama panama sole, un groin coyote e un m16 oppure un m4 con pochi fronzoli e sei a posto ;) io e Stewie stavamo pure valutando l'acquisto di una replica della radio usata all'epoca :D
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao grandissimo!!!ecco altra domanda che mi sono posto gli anfibi...io tipo ho i 550 st in quel periodo nn erano in uso nei marines?come fucile penso di essere apposto con un M4 ras della G&P che ho visto utilizzavano e utilizzano ancora ora e un M16 A3 che secondo me va ancora bene anche se ho visto molti corpsman avere L m16 A1 con L m 203 sotto e la cosa mi sfizzia anche perchè mi andrebbe bene per il mio set up vietnam :-) metto l utile al dilettevole!!!
le foto di corpsmen che ho visto non ricordo se erano con m16a3 o addirittura vecchi m16a2 (ma l'a3 se non sbaglio lo usavano in marina quindi visto che i corpsmen sono dell'us navy potrebbe anche essere)
cmq rimando ai guru del fc la risposta :) :)
l'm16a1 col 203 sotto ti riferisci alla versione "canna bucherellata"???
per intenderci questo:
https://www.hondosackett.com/Fernand..._Pic_Small.jpg
diciamo che per essere medici sono pesantemente armati!!!
E' un m16a2, non a1. Per il Vietnam è un po' fuoriluogo.
L'hydration in dotazione ai tempi di Falluja era quello Molle II/ILBE nero e verde. Ce ne sono due versioni tra l'altro, identiche dietro ma con chiusura diversa. Quello più recente (kit ILBE) ha i bottoni mentre quello più vecchio ha la chiusura a velcro in alto (e in genere è contratto '97).
Gli altri hydration che si vedono non sono dotazione, giravano e basta.
ciao a tutti, posto il mio setup 1st marine division, ispirato al periodo fallujah 2004. mancano ancora diversi particolari, però ritengo di essere arrivato a un buon risultato. naturalmente consigli e critiche sono sempre bene accetti (magari se vi scappa anche qualche rep+)
kit list:
1st line
wellco desert boots
MCCUU marpat desert
TAG BDU belt
nomex OD gloves
bijan's knee pads CB (non presenti in foto)
2nd line
IBA sds CB
4x sds woodland double mag pouch
2x sds woodland grenade pouch
sds woodland sustainment pouch
ALICE mag pouch
ALICE IFAK pouch
camelbak thermoback DCU
helmet & commons:
pasgt*
gentex lwh chinstrap
marpat reversible cover
cat eyes
ess nvg profile TAN
2x ALICE clips
rhino mount+retainer+bracket
oakley SI m-frame 2.0
weapons
FN m16a4*an-peq 2*
* elementi replica
https://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho...02134291_n.jpg https://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho...51515032_n.jpg