é uno schizzo molto artigianale ma dovrebbe rendere l'idea...
Visualizzazione stampabile
é uno schizzo molto artigianale ma dovrebbe rendere l'idea...
come ti va il fucile con questo metodo?cmq grazie per aver fatto lo skizzo! :)
non lo so è una cosa che ho proposto come idea è da provare.....il mio fucile è ancora completamente originale devo addirittura ancora ordinare la molla "legale".....chi ha una canna che va bene un gommino e l' hop up well originale può provare...io non ho ne canne lunghe in più ne gommini in più...
ma i pezzi compatibili con il well l96 e il well tactical r96 sono gli stessi? compatibili con entrambi? io devo cambiare molla e gommino hop.up ma non so quali prende, ne marca, ne modello. qualche consiglio e aiuto?
si sono lo stesso fucile meccanicamente cambia solo il calcio....molla una per type96 da 85....90 o 100...da saddafà la trovi...per il gommino devi cambiare il gruppo hop up on uno della pdi(trovabile solo a hk) e poi puoi montare canne e gommini da asg elettrica...ma con hop up pdi nn puoi montare la canna originale..
perfetto, grazie mille! quindi per l'hop-up sono abbligato a prendere anche la canna. ma a sto punto faccio tutto insieme quando cambio anche il gruppo aria.
per le molle invece (sorry i'm really noob), sono tutte uguali o è specificato dal costruttore per qualche serie di fucili servono?
perchè nei vari siti spesso trovi solo una descrizione di marca e modello, ma non per quale fucile servono...
hai un pm!
salve ho provato a usare il cerca ma nn trovo nnt...mi mandate anche un pm o rispondete qui x un sito dove comprare il fireball tactical r96
ho a disposizione circa 250€ quindi...grazie
cerca nella discussione sull' l96 marui e prendi quello, è sicuramente meglio.