bello mi piace, un po' american però è ben fatto...una domanda: come sei riuscito a infilare la inova nei pals?io mica ci riesco
Visualizzazione stampabile
bello mi piace, un po' american però è ben fatto...una domanda: come sei riuscito a infilare la inova nei pals?io mica ci riesco
Non è la inova,è la vip light,dietro ha il gancio a molla
no veramente mi riferivo alla inova microlight che hai accanto alla vip
Nico, il setup è belloccio, però io avrei sistemato due cosette: se vuoi tenere multicam e RAV, avrei messo una giacca mimetica sopra (DPM, o anche multicam stessa), ed un Mich 2000. se invece ti piaceva l'accoppiata berretto e pile tecnico, avrei optato per un pantalone in DDPM e un PLCE assault vest + zaino, a mo di pattugliona alla ricerca dei cattivi :D
ottimo, in ogni caso ;)
Scusa sam non avevo capito..devi spingere il gancio della molla quasi lo volessi rompere così si apre del tutto e riesci ad infilarlo nei pals..spero di essere stato più o meno chiaro!
Curelin grazie dei consigli ma era proprio quello che volevo ricreare,l'accoppiata multicam più softshell dovrebbe essere ok (qualcuno mi corregga se sbaglio) per il mich lo sto agghindando a dovere!
Grazie a entrambi!!
Nico a me piace un sacco l'accoppiata, la trovo azzeccata, gran cappellino, bella anche l'idea di non metter ginocchiere, pare che lo facciano in molti o.o purtroppo non posso darti rep, ma quella morale è tutta tua!
Esatto sam!grazie viasso a dirti la verità le ginocchiere non le avevo perché mi sono arrivate oggi..
Quanto è comoda la berretta., la usa anch'io, per il resto non sembra male l'unica cosa che giacca usi??Quote:
che ne pensate?
io avrei aggiunto una shemag classica tan.
è una sevilla jacket della helly hansen