Visualizzazione stampabile
-
snake per i guanti prendi i classici nomex flight gloves...per il cappello creod sia difficile prendere quello del video...in realtà quello che si vede sarà un modello personalizzato perchè in alcuni fotogrammi si vede bene che nella parte posteriore, sopra la cinghia di regolazione, c'è la freccia che punta in alto, simbolo del pf plt....questo dettaglio mi fa pensare con una certa sicurezza ad un modello custom fatto fare appositamente (andando in un negozio che fa stampe e ricami su tessuti si dovrebbe poter fare)...volendo ci si potrebbe metter d'accordo per farcene fare un paio
-
i nomex flight gloves tan?per il cappello perche no!?hai in mente qualcuno che può farcelo???
-
mi informerò...qua a roma è pieno...bisognerebbe trovare però una buona base, perchè quello del video sembrerebbe fatto di tela abbastanza spessa, tipo quella delle scarpe
-
pantaloni dpm
-
come qualita sono sicuramente superiori i claw gear...d'altra parte se non vuoi un pantalone propriamente tattico, ma resistente e di ottima qualita potresti orientarti sui windproof trousers rip-stop issued...
-
mmm i claw gear con i rinforzi sulle ginocchia mi piacciono parecchio....sisi ....li prenderei anche solo per quello !!!
-
credo che per giocarci cosi vadano bene sia i pantaloni issued che i combatuk, mentre per giocate piu spinte ci si dovrebbe orientare o sull'issued, claw gear, tac gear o arktis...
-
cerco un bel paio di pantaloni belli resistenti e comodi .... e i due da me postati mi sembravano buoni ....
se cene sono altri ben vengano....fatemi sapere...
:)
-
i secondi sono più belli secondo me...
-
nessuno li ha provati tutti e due ??