Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
linux
e strano che su ebay non sia ancora comparso il nuovo ziano per la radio di squadra, in od, che in giro gia da circa 18 mesi. come anche i vari zaini in dpm desert (si trovano solo tarocchi al momento)...
a giudicare dal numero che si vede in foto presumo siano produzioni limitatissime, consegnate ai soldati (e magari non a tutti) solo in vista di dispiegamenti in a.o.
lo zaino in foto penso sia aftermarket. non avrebbe senso farlo od se la destinazione finale è quasi sicuramente l'a-stan (sebbene, come si vede anche da queste foto, la valle del fiume helmand sia piuttosto "rigogliosa")
edit: appunto :d la roba spec-ops sembra andare abbastanza di moda tra i soldati. anche le tasche si vedan spesso in foto e su ebay molti venditori inglesi la tengono
-
-
-
Quote:
ency
direi che indossa un tattico molle tipo chest di quelli prodotti da un infinita di ditte, partendo da quelle che producono pricipalmente per il softair a quelle che forniscono a vari eserciti...
questo ad esempio e prodotto dalla bulle (e quindi facilmente reperibile in uk), e un copia de bh:
https://www.flecktarn.co.uk/photos/ustmb3nx500b.jpg
cmq avavo visto anche delle foto di soldati con un chest simile in foliage green (che sembra quais grigio :bleah:)...
-
insomma allora usano anche i "tipo-rhodesian"...eccellente! :)
-
Quote:
ency
insomma allora usano anche i "tipo-rhodesian"...eccellente! :)
i para sono da separare in due classi:
la prima che usa praticamente solo materiale issued, opsrey + plce etc.
la seconda che sembra un catalogo di materiale aftermarket.
se si guardano le attuali foto dei marines si puo notare in gran parte usano materiale issued con l'eccezione dei portacaricaotri molle...
-
ho la replica in od di quello zaino della spec-ops, davvero comodo a livelli ottimi, provato in 24h con il warlord, ottimo:right:
-
nikita mi manderesti un pò di info?
-
dovrei riuscire dopo pranzo a fare un paio di foto e a scrivere un commento:right:
-
scusate, giornata di studio, non sono riuscito a fare le foto:ops:
comunque intanto un commento:
la cintura lombare è staccabile, e di generose dimensioni, ciò permette di scaricare bene il peso se usata con un chest, oppure di toglierla e lavorare con un vest più ingombrante.gli spallacci sono ben imbottiti e non stancano troppo le spalle, provato in 24h non mi ha dato mal di schiena. i fori per fa passare il tubo di idratazione sono 3, tutti con chiusura a velcro, lo scomparto principale ha dimensioni generose e contiene la taschina per la camel.
la tasca frontale bassa è rinforzata con velcro femmina, che permette eventualmente di attaccare tasche elastici e quant'altro per fissare gli oggetti.
la tasca frontale alta è a mio avviso il tasto dolente, ovvero per come è strutturato lo zaino, a meno che non si riempia moltissimo lo scomparto principale, tale tasca sarà poco sostenuta, e se contiene materiale pesantuccio si muove un pò.
non è un dramma ma visto che ne stiamo parlando...
ho in mente una modifica di pochissimo conto che dovrebbe risolvere anche questo problema.
anche la t&t ne produce una replica, toccata con mano, qualitativamente forse è anche meglio del mio, che cmq si presenta bene.
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=13687 costa il 50% dell'originale spec-ops....
il mio credo si trovi anche a meno....ma è un regalo non saprei dove lo hanno preso....