Certo ^^
Ahab
Visualizzazione stampabile
Certo ^^
Ahab
A&K Dragunov SVD real wood e real steel bolt action
ecco il mio gioiellino, vendutomi da puk a cui ho apportato qualche modifica e ho comprato la slitta ottica e accessoriato la mia ottica 3-9X40
Allegato 141939Allegato 141940
con il mio basamento artigianale con tanto di descrizione del modello vero
Allegato 141941
purtroppo il selettore è spezzato, sapete dove posso comprarlo nuovo?
Allegato 141942
ragazzi sono l'ultimo arrivato! voglio essere uno di voi!!! fra 3 giorni mi arriva l'ultimo accessorio e poi posterò le foto :D io il mio lo fatto un po più stile palestinese..con una qualche incisione in arabo
---------- Post added at 22:54 ---------- Previous post was at 22:51 ----------
quello fa molto ribelle africano.. :Dche si compra un ak per 50 dollari al mercato nero:-D
Eccomi qua, nuovo al softair e nuovo al fan club... la mia prima arma e anche il mio primo ak arriverà a breve. Me ne sono innamorato appena l'ho visto sul mercatino; era li solo soletto come un cucciolo che aspetta di essere adottato per offrirti tutto il suo amore ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao ragazzi,finalmente mi sono deciso ad iscrivermi anche io a questo fan club, questo è il mio piccolo
https://www.softairmania.it/threads/...s-wood-version
Ciao ragazzi mi iscrivo anche io a questo splendido fan club.appena possibile metterò le foto dei miei 3 ragazzi.un ak47 marui,un ak47 tactital tutto nero con ris anteriore e l'ultimo arrivato il dragunov,una vera bestia.W l'AK.
Ciao a tutti raga! sono un ak-dipendente, stavo cercando qualcuno che abbia un ak47 (possibbilmente golden bow o simile) da vendere anche sbembrato o non funzionante.
Salve ragazzi,finalmente mi sono deciso e mi iscrivo anche io all'AK Fan Club.Appena ho un'attimo vi posto le foto dei miei pargoli:
- LCT AMD-65
- LCT AK 74 UN (con Kobra dot real steel)
- LCT MG-MS (...in arrivo)
- Tokyo Marui AK 47 S (con kit tactical)
A presto.
Mauro.