non comprare dal semaforo
e un consiglio da amico:)
Visualizzazione stampabile
non comprare dal semaforo
e un consiglio da amico:)
ciao a tutti... Vagando x il web ho visto il full auto tracer della marui con pallini traccianti.. mi sapete spiegare a cosa servono, cosa sono e perchè costano cosi tanto? grazie in anticipo:allah:
L'unità FAT della Marui è uno dei congegni disponibili sul mercato per poter sparare, anche nell'ambito del softair, proiettili con proprietà traccianti. I manuali militari indicano svariati usi per questi ultimi, dalla designazione di un'area bersaglio da parte di un caposquadra in condizioni di scarsa luce per dirigere il tiro della propria squadra, verificare il punto di impatto di armi automatiche durante il tiro a raffica (1 tracciante ogni 10 colpi, più o meno) , segnalare al tiratore che sta per finire i colpi (gli ultimi proiettili nel caricatore sono traccianti) ecc ecc. Gli usi possono essere simili nel softair. Tecnicamente parlando, nel caso del FAT, si tratta di un silenziatore finto contenente una luce che 'carica' gli appositi pallini fosforescenti poco prima che questi lascino la canna, con un effetto visivo stile fucile laser. Se non sono usati con criterio sono controproducenti, perchè rischiano di tradire la posizione del tiratore. Il costo è spropositato, ma tant'è. Esistono anche unità tracer installate nel caricatore o addirittura, se non ricordo male, nel gruppo hop up.
più che esauriente come spiegazione...10! grazie 1 punto rep + per te
ciao....ma per far diventare un asg low cost almeno meccanicamente come una di marca quanto ci si deve spendere??? e che pezzi bisogna cambiare???
allora in generale bisogna cambiare hop up, motore, cilindo, gruppo aria che sono tutte operazioni che posso essere fatte da te se hai un po di esperienza e spendere poco altrimenti lo puoi fare al tuo rivenditore ma dovrai spendere di più... io ad esempio ho dovuti fare cambiare il pistone che avevo sgranato e mi ha preso 20 euro!! spero di esserti stato utile :)
dipende in che condizioni è... più o meno i low cost sono tutti uguali, ma puoi beccarti quello sfigato come quello che va da dio... esempio nella mia squadra ci sono 2 g36c golden bow però uno va veramente da dio (è precisissimo già di serie) mentre l'altro spara storto e ha una gittata inferiore (ovviamente a ugual potenza).
comunque in generale hop up e pressore (10€), spessoramento e reingrassaggio, e ci allunghi di un bel po la vita... poi controlli il gruppo aria se ha perdite e in quel caso le sani cambiando testa pistone o facendoci un giro di teflon.
per il motorino basta che ci accoppi una batteria potente e la raffica cambia
Non necessariamente.
Tutto dipende da cosa vuoi ottenere: certo se vuoi eguagliare un G&P ci devi cambiare tutto!
In generale però basta cambiare molla, sistemare le perdite d'aria e eseguire un buon spessoramento ed ingrassamento, e cambiare il gommino hop-up.
per portare il mio m14 consigliate una valigetta rigida o una borsa??