eh buon kaine, ci si è divertiti davvero parecchio... mancavate giusto tu e il latitan...ehm...il vice pres...
ci siamo davvero sputtanati :d spero ora tu stia bene :wink2:
ps: su eternia, solita sezione, ce ne sono di + :wink2:
Visualizzazione stampabile
eh buon kaine, ci si è divertiti davvero parecchio... mancavate giusto tu e il latitan...ehm...il vice pres...
ci siamo davvero sputtanati :d spero ora tu stia bene :wink2:
ps: su eternia, solita sezione, ce ne sono di + :wink2:
caro red bull... ha giocato sempre con sas e ump, entrambi senza silencer e calcio assente/kiuso... l'm14 non riesce neanke a imbracciarlo (stradora :d ) e proprio per la tua legge del contrappasso, l'm14 l'ha usato solo x la foto, xkè in quel game lei ha fatto le foto e io ho usato l'ump, sempre per la legge del contrappasso... :twisted:
edit: buon hail, se templar è morto è per la noia! si è pericolosamente affacciato per attirare fuoco dopo 18 minuti di totale desolazione :razz:
caro rayn, la squadra di ghost non è riuscita ad entrare..... io e cash abbiamo fatto il nostro sporco lavoro! prova ne è l'eliminazione di templar 8)
:razz:
bah... tu mi vuoi cecchino? e io fo il cecchino, dovevo essere paziente... 8) se poi gli incursori non sanno fare il proprio lavoro non posso fare tutto.... era un'occasione per ghost di fare pratica.... :pats:
"tana delle volpi - ultima caccia" 25.02.07
lupi del delta ai piedi della montagna appena conquistata
da sx
mcnally, miccio, betta e viperitalia
https://fotoalbum2.aruba.it/fotoalbu...7/im000421.jpg
rayn...come fai a giocare con le scarpe della tnf in urban? 8)
eh clito, sono salomon e sono da scalata... una volta arrivato al campo, mi son reso conto di aver lasciato calzari + consoni à la maison :roll:
da notare che comunque casa dista 200 metri dal campo... piccolo sfaticato :razz: :wink2:Quote:
Originariamente inviata da rayn
wajò la state stressando a sta povera ragazza ...Quote:
Originariamente inviata da mel
nn potrei mai stare cn una ragazza che giochi cn me(anche se figa), ne sentirebbe troppe xdxd e parleremmo sl d questo ashahsashaasahaha
e nenche potrei giocare cn una ragazza cn cui ci ho messo il pensiero ....
nooooooooooooo mai.. :giggle: :x