walter bs hai un hop up diverso dal mio hop up well del l96.....il mio è simile a quello della pagina precedente...il tuo assomiglia molto a quello del vsr10....e la canna del mio non è 42 ma 49 cm....c'è qualcosa che non mi torna...
Visualizzazione stampabile
walter bs hai un hop up diverso dal mio hop up well del l96.....il mio è simile a quello della pagina precedente...il tuo assomiglia molto a quello del vsr10....e la canna del mio non è 42 ma 49 cm....c'è qualcosa che non mi torna...
walter, il tuo è well o agm?
o controllato nei ordini fatto ai tempi
sniper 1000 l96n(agm) non well come mi ricordavo sulla scatola..sorry
perchè i nostri credo anche quello di zal hanno un sistema fatto con al posto di un dente nell' hop up, due rondelle una di plastica e una di metallo che si infilano in due scanalature sulla canna....dopo di che c'è un gommino che copre il foro hop up e allunga di un cm quasi la canna...si infila tutto dentro il blocco hop up che è un pezzo unico e poi si infila sulla canna una sorta di calza che si avvita nel gruppo hop up e che tiene fermo il tutto.....non so se hai capito ma spero di aver reso più o meno l'idea....
ah ok :) io credo che anche il well si possa modificare per accogliere canne da elettrico ho un idea ma non so se è fattibile anche perchè non posso provare non avendo canne e gommini hop up per esperimenti....la mia idea se funziona non intaccherebbe ne canne ne gommini che sarebbero smontabili e montabili su un altra normale asg.....praticamente si sostituisce il gommino hop up strano well con un tronchetto di tubo dove possa passare il pallino e poi si infila la canna col suo bel gommino da normale asg montato....dopodiche si prende la calza la si avvita se è ancora avvitabile se no credo che con un po di scotch vada a posto anche perchè tanto la canna in avanti non può andare a causa della volata che la trattiene.....smentitemi e biasimatemi se ho detto una cavolata.....:soap:
non cio capito un cavolo... comunque ti sei spiegato benissimo.
i nostri 2 modelli sono diversi. ecco il nocciolo del problema....
riesci a mettere delle foto??? sono curioso di sapere com'è stato realizzato.
magari si riesce lo stesso a realizzare qualcosa.
no il tuo è tutta un altra cosa.....ha delle similitudini e parte della modifica è compatibile...non posso mettere foto perchè ho appena rimontato il fucile e non voglio di nuovo smontarlo anche perchè adesso funziona tutto scusate:sad2::sad2:se qualcuno vuole dellucidazioni per provare ad attuarla con l'hop up originale well chieda...adesso vedo in questi giorni se riesco a fare un disegno per farmi capire meglio...
dai ragazzi fate una maxi guida!!!!!penso che a molte persone farà piacere!!!
cavolo ho letto adesso...la modifica va bene per gli agm l96...io possiedo un l96 della well!quindi chiedo a te ranasbronza!qualke skizzo?