Visualizzazione stampabile
-
Non è che vengano rifiutati, è che dato l'ingombro minimo ed altrettanta capacità di carico del SOHPC, è decisamente più comodo e utile trasportare le cose su battle belt o LCE di vario genere, me ne sono reso conto pure io ad usarlo (e non è che io sia un bestione 185cm per 80kg) e ne ha parlato perfino il dipendente della Paraclete/Point Blank con il quale ho chiaccherato all'IWA
-
Senza contare che se ti prendono in pancia su una tasca con due caricatori o una granata, le protezioni possono fare ben poco.
Sent from my iPod touch using Forum Runner
-
https://img.thesun.co.uk/multimedia/...e_1622457a.jpg
quello è il logo dell'A sqn penso. Vedo chiaramente la A. Non riesco a capire cosa rappresenti. Idee?
Stessa roba sulla spilla qui:
https://i.dailymail.co.uk/i/pix/2012...53_634x917.jpg
Potrebbe essere una sorta di scoiattolo volante? Tipo un galopiteco della Malesia? Però dovrebbero esserci meno zampe...boh
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fratellino
Senza contare che se ti prendono in pancia su una tasca con due caricatori o una granata, le protezioni possono fare ben poco.
Sent from my iPod touch using Forum Runner
la logica è la stessa se ti pigliano su una granata o due caricatori posti su una battle belt! Penso che sia come dice Ballo (cosa immaginabile).
-
tutti gli operatori del mondo portano i caricatori e le granate sulla pancia non penso si pongano il problema di essere colpiti li...è una questione di ingombri e di tipologia di missione...basta confrontare le foto delle recon ai tempi di tora bora con quelle della tf black in iraq...tipologie di missioni diverse, equipaggiamento totalmente diverso
-
che ne pensate delle foto postate su ukaz nel topic del black kit? Io ho postato con un po' di perplessità. Loro affermano che son tutte reali e scattate intorno al 2006. Mah. L'ultima con l'auto e i diemaco potrebbe essere ok, quella del furgoncino anche (anche se mi pare un po' troppo simile ad una foto confermata postata anni fa, come se i tizi ritratti volessero riprodurla), quelle con il black kit...boh. Mi pare strano che intorno al 2006 si usassero ancora quei vest stile Paul Evers (dovrebbero esserci già gli ispl o i rav in azione)e quel bus...mi sembra poco british e molto asiatico. Ditemi la vostra. Secondo me sono un mix di foto buone e "sospette".
-
sinceramente a me sembrano molto dannatamente inglesi, gli elmetti mi sembrano abbastanza peculiari
-
Reali lo sono sicuro...la fonte (mightyjebus) dovrebbe essere, stando a contatti personali con lui, militare di professione.
-
interessante allora, pensavo che il suede vest fosse stato dismesso molto prima. Ho notato che nella foto sulla nave con i 3 operatori di schiena, quello di destra pare avere in fondina una browning, mentre quello con la balaclava mi pare abbia la solita sig.
-
Le postate anche qua? Non ho voglia di iscrivermi a ukaz...