Visualizzazione stampabile
-
il prezzo? diciamo che si risparmiano circa 150 euro rispetto al marui: ora, la prima serie ARMY soffriva di peccati che DOVEVANO essere risolti (verifica potenza, hop up, spessori, gruppo aria), come da tradizione cinese! però si intravedeva un primo controllo qualità e un uso di materiali superiori (di fatti anche il prezzo non è così cheap).MA, boccole in metallo da 7mm e ingranaggi in acciaio sono componenti che il marui non ha,; se la nuova serie che promette anche lo stop a fine colpi, è davvero stata rivisitata, si potrebbe avere un prodotto davvero concorrenziale al marui.Una nota: l'r43 army che ho preparato tempo fà, gira ancora perfettamente con grande soddisfazione del proprietario!
-
Bhè 150€ di risparmio non sono proprio pochi se contiamo anche che dovrebbero avere i loghi gli Army a differenza di alcuni marui.
Io aspetto la tua recensione poi con molta probabilità lo prendo, ti annuncio già che se c'è da mettergli le mani ti verra a trovare, ovviamente con un pandoro di ricompensa.
Dai Dennis, facci sto regalino di natale! :D
-
il mio army non è male, meccanicamente superiore al marui come robustezza ma non certo in assemblaggio...ma è uno scotto che si paga per spendere di meno.
pero è una validissima alternativa...le plastiche fanno cacare ma le parti metalliche meritano secondo me...
dennis, per la rete mi sa che non se ne fa niente...:(
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
il mio army non è male, meccanicamente superiore al marui come robustezza ma non certo in assemblaggio...ma è uno scotto che si paga per spendere di meno.
pero è una validissima alternativa...le plastiche fanno cacare ma le parti metalliche meritano secondo me...
dennis, per la rete mi sa che non se ne fa niente...:(
concordo; sono davvero curioso di vedere se hanno davvero migliorato un prodotto già valido; le plastiche non sono poi così lontane dal marui, il calcio balla forse anche meno.
sono ansioso di metterci le manacce sopra
-
ma è confermato il bolt stop funzionante?
-
presente e funzionate, confermato dal venditore; si tratta di una nuova versione, mi ha parlato di boccole da 8mm ma senza certezze
-
aaaaa cazzo, brutta notizia...
-
Ma 'sta Army fa anche i monofilari?
---------- Post added at 11:17 ---------- Previous post was at 11:16 ----------
[OT]Tex attaccati a Skype, dannazione [/OT]
-
non vivi senza di me???:D:D:D
-
Sai che quando non mi scrivi mi perdo, amore...
:D:D:D