Visualizzazione stampabile
-
bene, ora riposto qui la domanda niubba che ho fatto ieri. premetto che ho gia guardato https://www.softairmania.it/showthre...l+r96+tactical e mi sono riguardato la parte che parla del fireball tactical r96, anche se quando sotto mette i pro e contro ho visto che nella parte dei well parla del mb02/mb03 e non del mb05 (fireball) e non sapevo se erano le stesse caratteristiche... la domanda di ieri era:
ho bisogno di sapere una cosa. dato che tra poco (questa settimana) andavo a prendermi un fucile ed ero interessato a questo fireball tactical r96v molla(well) vorrei chiedervi come vi sembra. è abbastanza preciso? la potenza ho gia visto che cel'ha dato che supera il j, ma la precisione?? grazie
-
e' preciso come tutti i well di serie
-
al massimo teorizzando, è un pò di più preciso di un mb02 e un pò di meno di un mb03 (causa lunghezza innerbarrel). e sta cosa delle innerbarrel stava scritta in guida.
-
Quote:
Originariamente inviata da
dffmade
e' preciso come tutti i well di serie
si ma io che non ho mai preso in mano nessun fucile well come faccio a capire?? tipo in una scala da 1 a 10 quanto è preciso?
-
-
no vabè dai,io al mio vsr do un 7 pieno,alla fine a 10 metri ci prendo una monetina da 5 cent e da 25 metri un foglio a4 lo prendi sempre con una rosata abbastanza costante e stretta,poi magari mi è andata di c....ehm fortuna.
-
Quote:
ilcastigamatti
lo è 3
appena comprato direi zero, a causa della molla over ingestibile dal gommino hop up, sostituendo la molla si arriva a 3, cambiando il gommino e facendo la modifica al pressore si arriva a 4/5, poi tocca ottimizzare le perdite d'aria che ha ovunque .... insomma bisogna lavorarci.
-
si gaballos,hai ragione,mi sono dimenticato di dire di cambiare la molla,ma voi di quale vsr parlate il long barrel o il socom???
perchè comincio a pensare seriamente di essere stato molto fortunato nel mio acquisto...
-
il mio è socom, cmq credo vada moltissimo a culo, poi dipende uno quanto è fissato, io parecchio :prot: e cmq sono modifiche alla portata di tutti e spiegate bene e nei dettagli quì su sam.
in realtà io l'unica su cui sto andando a tentatici è la modifica per silenziare del feltrino sul pistone, su quella non ho trovato nulla di preciso, però per ora sto avendo qlc risultato.
-
Quote:
buran
si gaballos,hai ragione,mi sono dimenticato di dire di cambiare la molla,ma voi di quale vsr parlate il long barrel o il socom???
perchè comincio a pensare seriamente di essere stato molto fortunato nel mio acquisto...
no ragazzi io stavo parlando del fireball tactical r96, non del vsr long barrel o socom (che credo siano fucili differenti..)
ma quindi se il fucile di cui stiamo parlando è lo stesso fa proprio schifo.. cioè, io che devo fare un'acquisto come mio 1 fucile da cecchino non mi conviene no? perche io puntavo di non spendere una barca di soldi... boh.. qualcuno sa consigliarmi un fucile decente che non costi molto?