Magari! Le ho trovate così :-(
Visualizzazione stampabile
vai tranqui beppe!
è il mio periodo preferito
OMMIODDIO!!!!!!!!
e questo come fa a sollevarsi???? o.0
Repost ;)
Con tanta palestra, un allenamento completo (quelli penso siano seals, quindi gente che vive nuotando) e un sacco di proteine in polvere tutto è possibile... :)
all'sqt si devono fa il fisico :giggle:
https://img121.imageshack.us/img121/6283/399391q75.jpg
Quote:
A U.S. Special Forces team leader, with Special Operations Task Force – South, speaks with villagers following a clearing operation in Khakrez district, May 6, Kandahar province, Afghanistan. Meetings such as these give locals the opportunity to speak with Government Islamic Republic of Afghanistan representatives, voicing concerns and offering suggestions regarding security and the overall well-being of the area.
https://img842.imageshack.us/img842/1055/400143.jpg
Quote:
U.S. Army Special Forces conduct a clearing operation during a reconnaissance patrol in Kurlowlagh Kariz, Uruzgan province, Afghanistan, May 5. Afghan and coalition forces are operating in the area to provide security and development for the local populace.
Questo è uno dei nuovi sistemi di allenamento che gli americani stanno adottando.
Nuovo si fà per dire...dato che l'utilizzo di copertoni,catene,manubri,sbarre etc è un pò il ritorno ai vecchi sistemi di allenamento.
Si sono resi conto che l'allenamento in palestra è troppo selettivo riguardo ai vari distretti muscolari,mentre allenamenti di questo tipo sono molto più adatti a simulare gli sforzi che un soldato deve fare in battaglia.
Insomma...si sono resi conto che avere soldati con fisici ipertrofici ottenuti in palestra(con una bella dose di "aiutini" chimici...che sono diventati una vera piaga all'interno delle forze armate americane) non corrispondeva ad un'altrettanta efficenza sul campo di battaglia.
Una volta facevano anche molta corsa, ma ora preferiscono fare marce carichi. La corsa carichi come muli è troppo traumatica per le ginocchi (legamenti articolazioni ecc).
E poi parlando di calorie perse 1 km di corsa equivale a 1km camminando a passo spedito...
P.S. E' anche per la foto postata sopra che, secondo me, quando uno si cimenta in un setup da SF può avere tutto originale e spenderci 10mila€... ma se poi sei 1.80x60kg o 1.60x95kg sei un po poco credibile ;-) :p