Visualizzazione stampabile
-
Durante il giretto all'IWA, ho avuto modo di vedere e chiedere divese cose...
-Silenzatori 556 surefire, hanno cambiato il sistema di sgancio, più sicuro contro sganci anomali rispetto a quello che siamo abituati-
-H&K conferma l'utilizzo dei 417 e ha parlato di recenti trial del 416 (questa non mi ha convinto)
-Colt Canada...a parte lo scempio di upper receiver uniti al rail, caricatori in polimero semi-trasparete e delta di mira ripiegabile, conferma ancora l'utilizzo come arma primaria delle UKSF, canadesi (ma dai?), norvegesi, danesi e olandesi.
Il pad sul calcio pare montato in metodi che limitano la percentuale di perderlo, decisamente resistente rispetto ai nostri pad.
Aggiornato l'anello cingia posteriore, a forma triangolare.
-
l'anello cinghia posteriore triangolare c'era già sui c8 cqb usati dalle forze speciali danesi. Ultimamente "i nostri" costumizzano i loro c8 montando questo: https://www.toughweld.com/products/5...nt-sling-mount
-
ciao gente, innanzitutto mi scuso e chiedo venia se riformulo una domanda alla quale è stato risposto in precedenza, ma dopo 15 pagine ho capito che non riuscivo a controllare TUTTE quelle di questo forum più le altre quasi 70 della discussione chiusa sul L119A1. Se ho peccato di pigrizia mi cospargerò il capo di cenere.
Quesito principale 1) : parlando di sling plate con fessura piatta rettangolare, quale devo impiegare per un L119A1 o Diemaco in genere? Quello con la fessura da entrambe le parti o solo a sinistra?
Quesito 2) : ho visto che le grip maggiorate sono piuttosto rare alla vendita (nuovo ed usato), l'unica che avrei trovato è quella della guarder che con spedizione si aggira sui 30€, conoscete alternative meno dispendiose? E (non inorridite...) confermate che la grip Magpul MOE che ho già in casa (che è leggermente più grossa delle altre) non va per niente bene?
Quesito 3) : come receiver avrei dei DBoy M4 (dato che sono la base del fucile), prima che pensi ad inciderli volevo sapere se li trovavate abbastanza fedeli e ben fatti.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
bebo78
ciao gente, innanzitutto mi scuso e chiedo venia se riformulo una domanda alla quale è stato risposto in precedenza, ma dopo 15 pagine ho capito che non riuscivo a controllare TUTTE quelle di questo forum più le altre quasi 70 della discussione chiusa sul L119A1. Se ho peccato di pigrizia mi cospargerò il capo di cenere.
Quesito principale 1) : parlando di sling plate con fessura piatta rettangolare, quale devo impiegare per un L119A1 o Diemaco in genere? Quello con la fessura da entrambe le parti o solo a sinistra?
Quesito 2) : ho visto che le grip maggiorate sono piuttosto rare alla vendita (nuovo ed usato), l'unica che avrei trovato è quella della guarder che con spedizione si aggira sui 30€, conoscete alternative meno dispendiose? E (non inorridite...) confermate che la grip Magpul MOE che ho già in casa (che è leggermente più grossa delle altre) non va per niente bene?
Quesito 3) : come receiver avrei dei DBoy M4 (dato che sono la base del fucile), prima che pensi ad inciderli volevo sapere se li trovavate abbastanza fedeli e ben fatti.
Grazie in anticipo.
Una letta a tutto l' ambaradan sicuramente avrebbe fugato tutti i dubbi che hai, comunque, veniamo alle tue domande:
1) lo sling plate corretto lo ha emperion oppure Warlord tactical su facciadilibro
2) se l' impugnatura maggiorata è roba rara, allora preparati al resto.. viene prodotta dalla guarder e dalla G&P e si trova negli store di san marino; stai attento che potrebbe capitare che la guarder non combaci al meglio con i gusci G&P(anche se non mi sembra il tuo caso ricordatene se hai i gusci G&P). Lascia perdere quella robaccia magpul, apparte un calcio ctr io non ho testimonianze di c8 con impugnature diverse dalla lonestar o a2
3)I gusci del c8 sono i medesimi di un m4, i loghi sono quelli c8a1 o l119a1 con la D stile diemaco e i vari numeri di serie/matricola.. trovi tutte le indicazioni per sapere quali sono i più e meno fedeli. Sono abbastanza rari, ma se come hai detto vuoi farli incidere il problema non si pone
saluti ;)
-
Meeex grazie 1000
sling plate di emperion intendi questa?
https://www.facebook.com/photo.php?f...size=474%2C435
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Meeex92
esatto! ;)
perfetto, quindi quella colla fessura su entrambi i lati! ottimo, grazie e buona domenica.
-
ragazzi, parlando di incisioni dei gusci L119A1, qualcuno ha la grandezza dei caratteri da utilizzare? (SOPRATTUTTO DELLA D Diemaco)
o meglio ancora, qualcuno sa dove si possono trovare dei file relativi o addirittura il vettoriale?
o se non si trova nulla, rivolgendomi a chi ha inciso i gusci... avete fatto un pò ad occhio?
-
Ricavi tutto dalle foto che trovi on-line
-
Dovresti chiedere Evilzek che ci aveva fatto i gusci ( ma se mi ricordo bene l´avevano bannato :bho: )