Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
paolo g.
sì è quello
ma l outer del kit venduto da airsoftmontni, ha le "branchiette" (perdona il termine) sull outer?
e invece rispetto a questo kit "Carrello e outer e mire airsoft surgeon" quale dei due e' preferibile? e' molto bello pure quello visto montato sulla marui sfortunata di shub.
-
dunque,il surgeon io non l'ho mai avuto ma comunque credo sia migliore rispetto al pgc,in quale misura non saprei
però è più difficilotto da reperire.
-
Quote:
paolo g.
dunque,il surgeon io non l'ho mai avuto ma comunque credo sia migliore rispetto al pgc,in quale misura non saprei
però è più difficilotto da reperire.
bha io andrei anche sul pgc...spero di non passare una settimana a smadonnare per i montaggio
-
Quote:
Shub
Carrello e outer e mire airsoft surgeon (molto belli e nemmeno un colpo di lima), fusto guarder, molla di ritorno guarder, gommino nineball, ho anche una valvola maggiorata che non mi convince, adesso e' montata, ma zero differenze con e senza. Ho cambiato anche la testa pistone con una guarder.
Si', fan sentir male anche me, anche se adesso la pistola e' ok. Ma non funziona bene, ne' spara bene, ed esce a 60/70 m/s che e' poco anche per sparare da 8 metri.
---------- Post added at 09:56 ---------- Previous post was at 09:56 ----------
La molla grilletto piu' dura non l'ho montata perche' non ho voglia di aprire il gruppo di scatto.
sulla molla del grilletto la penso come te ;) comunque i pezzi nuovi la rendono spettacolare...
Strano per la potenza e la precisione... non hai idea da dove possa perdere?
-
Quote:
HaranBanjo
ma l outer del kit venduto da airsoftmontni, ha le "branchiette" (perdona il termine) sull outer?
e invece rispetto a questo kit "Carrello e outer e mire airsoft surgeon" quale dei due e' preferibile? e' molto bello pure quello visto montato sulla marui sfortunata di shub.
Sì,l'outer del pgc ha le branchiette
---------- Post added at 16:27 ---------- Previous post was at 16:20 ----------
[QUOTE=Fede1978;3416518]sulla molla del grilletto la penso come te ;) comunque i pezzi nuovi la rendono spettacolare...
Strano per la potenza e la precisione... non hai idea da dove possa perdere?[/QUOTE
e se fosse un problema di allineamento tra spingipallino e outer cioè in chiusura?
mah...........una soluzione ci deve essere
-
Quote:
Fede1978
sulla molla del grilletto la penso come te ;) comunque i pezzi nuovi la rendono spettacolare...
Strano per la potenza e la precisione... non hai idea da dove possa perdere?
Quote:
Originariamente inviata da paolo.g
e se fosse un problema di allineamento tra spingipallino e outer cioè in chiusura?
mah...........una soluzione ci deve essere
Allora, di suo gia' la G18C non faceva piu' di 70 m/s, ma avevo guadagnato 10 m/s con il gommino nineball. Adesso siamo giu' a 60 m/s, con o senza gommino nineball, e l'efficacia del ciclo di sparo, o meglio la forza del blowback e relativo rumore, variano abissalmente da un colpo all'altro. Si', bella e' bella, mi consolo cosi'. Quando riesco apro un post dedicato con qualche video e foto, cosi' non inquino il thread e magari mi date una mano a farla andare decentemente, non chiedo l'America. :happy:
-
10m/s con un gommino?? devo averlo!
una bella canna di precisione ce la mettiamo su sta glock??
-
Quote:
HaranBanjo
10m/s con un gommino?? devo averlo!
Giuro! :)
Quote:
una bella canna di precisione ce la mettiamo su sta glock??
Finche' mi fa 10-20-30 cm di rosata su 20 colpi a 2 metri, NO, non se la merita!! :D
-
Quote:
Shub
Giuro! :)
Finche' mi fa 10-20-30 cm di rosata su 20 colpi a 2 metri, NO, non se la merita!! :D
allora dimmi anche dove lo trovo quel gommino vai xD ho guardato da SAmontani ma non ce'...peccato senno' prendevo tutto con un ordine :(
-
Ce l'ha safara', ma credo sia out of stock da quando nacqui. Ce l'ha anche Di Rito, se no hong kong!!
Ecco la semplice :giggle: spiegazione dei perche' e dei percome:
https://i693.photobucket.com/albums/...e/IMG_3975.jpg
https://i693.photobucket.com/albums/...e/IMG_3972.jpg
Scusate le foto mosse. Cmq funziona davvero.