Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
frenk97
thank you ;)
sapete dirmi se è comodo e, se lo sapete, quant'è capiente ?
se cerchi nella sezione recensioni del FC c'è la rece di un utente che ne parla veramente bene (anche se il suo è la versione in DPM non in OG), basta che cerchi le recensioni dei chest-rig (NO webtex e arktis)
-
potrebbe andare bene per un set up più o meno odierno?
comunque è un po' che cerco e in colorazione OG mi sembra proprio introvabile :(
-
Quote:
frenk97
potrebbe andare bene per un set up più o meno odierno?
comunque è un po' che cerco e in colorazione OG mi sembra proprio introvabile :(
Insomma... Se già di per se il chest non è comunissimo (fanteria parlando), OD sono vere e proprie mosche bianche!!
-
Effettivamente il PLCE chest rig in OG è abbastanza raro.
Io ho l'Arktis 42 in OG, che anche quello non si vede proprio tutti i giorni...
-
Quote:
MMUV
quell'altra con la patta di chiusura "tagliata ai lati " a mò di trapezio come si chiama ? :confused:
dalla descrizione non riesco a centrarla, mi posti una foto in cui l'hai vista?
-
Quote:
Tenmich
dalla descrizione non riesco a centrarla, mi posti una foto in cui l'hai vista?
eccola , la didascalia dice ration se non erro ma non trovo altre info:
: https://img12.imageshack.us/img12/8499/eccel.jpg
-
-
Quote:
Staffy
E' una E&E
ah ookk svelato l'arcano.. la nota sbarella o ration è un sinonimo?
-
Diciamo che quel genere di tasca serve a contenere alcuni elementi essenziali per fuga e sopravvivenza, quindi ANCHE generi alimentari che forniscano, in poco spazio, un elevato apporto di energia. Un normale "survival kit" non è particolarmente grosso e nella tasca c'è anche posto per barrette energetiche, bustine di the e di zucchero, caramelle ecc
Una buona alternativa alla tasca "originale" è ricavarne una utilizzando una kidney pouch.. a quel punto dentro ci sta comodamente un gavettino, fornelletto a meta, il survival kit ecc ecc.
P.S. certo che 'sta foto ne ha rovinata di gente :giggle: :twisted: il fascino della SAS belt continua a mietere vittime
-
Quote:
Tenmich
Diciamo che quel genere di tasca serve a contenere alcuni elementi essenziali per fuga e sopravvivenza, quindi ANCHE generi alimentari che forniscano, in poco spazio, un elevato apporto di energia. Un normale "survival kit" non è particolarmente grosso e nella tasca c'è anche posto per barrette energetiche, bustine di the e di zucchero, caramelle ecc
Una buona alternativa alla tasca "originale" è ricavarne una utilizzando una kidney pouch.. a quel punto dentro ci sta comodamente un gavettino, fornelletto a meta, il survival kit ecc ecc.
P.S. certo che 'sta foto ne ha rovinata di gente :giggle: :twisted: il fascino della SAS belt continua a mietere vittime
ah capito.. eh si , mi stà propio rovinando, ma è troppo fica! :D