bello d'impatto...;)
però, io personalmente non ci avrei messo il chest...
potevi fare pure una foto senza chest :D
Visualizzazione stampabile
bello d'impatto...;)
però, io personalmente non ci avrei messo il chest...
potevi fare pure una foto senza chest :D
secondo me meglio senza chest ma con zaino...ma il cappello cos'è??
Elimina uno dei due, o il chest o il gilet... Eliminerei pure il tape con il gruppo sanguigno e i cyalume messi sulla spalla, decisamente d'intralcio portando alla spalla il fucile!!
E' come se tu avessi voluto mescolare 2 asset diversi.. il risultato è un po' controverso :S
Però da quel che si vede.. hai tutto il potenziale (ed è un bel potenziale) per ricreare distintamente i due asset.. cosa che ti invito a fare perchè ci sono tutte le basi per un'ottima (ed ammirata) riuscita :D !! coraggio, facci sognare ;)
ragazzi grazie! forse è vero, sono di troppo entrambi insieme, chest e vest, magari ne userò solo uno a seconda delle giornate...oppure stavo pensando di metter sopra il vest..i cyalume son da spostare, sì!
il cappello è un vecchio berretto della Queen convention del 1992 verde che ho sprayato marrone, ecco com'era:
https://img42.imageshack.us/img42/74/fd1bm.jpg
huahauhauhuhauahua!! questo si che è un tocco di classe brit :D
troppo stiloso, peccato che abbia perso una E a causa della vernice credo, forse ha aggredito la colla che dal 1992 ci avrà mollato anche un po' =( comuqnue l'idea mi venne vedendo unn setup di Staffy (sia lode) con un berretto della nazionale di calcio
e magari un paio di caricatori e la pistola potevi metterceli ;)
bè volendo ineffetti posso fare un Qala-i-Kanji ed un Iraq semplicemente usando il vest od il chest più la combat jacket...non ci avevo pensato! chiedo scusa se non è all'aperto e se non ho caricatori ecc, ma son ormai 5 mesi che non gioco ed ho fatto la foto in camera -.-