Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
revenge
una domanda (io in armi ww2 sono abbastanza ignorante) ma sbaglio o l'stg44 esisteva anche con le guancette dell' impugnatura a pistola e astina in bakelite?
ps: reputazione strameritata!
1000 grazie per la reputazione!
riguardo l'impugnatura era in bachelite e probabilmente ne esisteva anche versione in legno. il resto (calcio a parte) era tutto in metallo.
purtroppo la agm ha clonato l'stg44 shoei in versione elettrica che a differenza di quella a gas ha differenze non come quello reale, vedi appunto impugnatura più stretta e selettore a scorrimento orizzontale.
la bachelite ha però come caratteristica che con l'uso e il tempo diventa quasi nera, vedi ad esempio molte foto degli mp40, quindi non è un grossissimo danno quello dell'agm e shoei ad aver lasciato l'impugnatura in metallo e di colore nero.
-
mi sembrava di aver letto da qualche parte che c'era la versione con qualcosa in bake...te lo chiedevo più che altro perchè la bake è davvero troppo rozza :asd:
complimenti ancora!
-
grande rebus hai fatto una guida con i fiocchi!!!!!
rep+1 anche da parte mia:wink2:
-
bravo rebus! niente male! ù
rep +1 (anche se penso di darti tipo 7...) :d
-
grazie herbal e ghana! :wink2:
-
rebus, davvero complimenti per la guida. davvero davvero.
ora devo assolutamente fare lo stesso procedimento sull'akm :d
-
grazie ise, non vedo l'ora di vedere il tuo akm trattato!
-
Quote:
ise
rebus, davvero complimenti per la guida. davvero davvero.
ora devo assolutamente fare lo stesso procedimento sull'akm :d
alcune intercettazioni hanno registrato questa conversazione risalente a qualche mese fa:
revenge: "oltre ai legni te lo devo anche invecchiare?"
ise: "no, no invecchierà sul campo"
rev: "ok, come vuoi io ci ho provato :asd:"
ise:" :asd:"
doppiogiochista! :lol:
-
Quote:
revenge
alcune intercettazioni hanno registrato questa conversazione risalente a qualche mese fa:
revenge: "oltre ai legni te lo devo anche invecchiare?"
ise: "no, no invecchierà sul campo"
rev: "ok, come vuoi io ci ho provato :asd:"
ise:" :asd:"
doppiogiochista! :lol:
:asd: azz sono stato scoperto!!
comunque ci farò un leggero (mal)trattamento, di torture ne sta già subendo ogni domenica ;)
-
grande revenge!! un altro è stato scoperto!!
gli akappa sono belli invecchiati! e nessun softairista potrà mai rovinarli come un soldato sovietico\russo!