Dragonero, penso che la soluzione migliore sia andare sull'usato... Un bel G36 J.G., risistemato e con la dotazione standard dovrebbe venirti ben meno di 150€... Ed è già bello che pronto per essere usato :wink2:
Visualizzazione stampabile
Dragonero, penso che la soluzione migliore sia andare sull'usato... Un bel G36 J.G., risistemato e con la dotazione standard dovrebbe venirti ben meno di 150€... Ed è già bello che pronto per essere usato :wink2:
@AranBanjo: la marca evoluscion ha un rapporto qualità prezzo eccezionale.. sarà anche perchè ha abbassato i prezzi per farsi conoscere.. da 170 a 140€ socontato.. ;) per un m4 full metal fatto molto bene.. ;)
la qualità si vede dalle finiture e dai pezzi usati.. basta vedere il costo di vari modelli della stessa marca per vedere se sono HC o LC.. la SRC alla fine è una mid cost.. haha
e l'evolutione è una pecora nera.. visto che ha un elevato rapport qualità prezzo e da quel che so non serve fargli operazioni in più.. un po tipo la serie in abs della G&G.. ;)
nel frattempo mi ero un po' documentato e questa serie hard core e' veramente una figata consderando il prezzo, fucili full metal che vengono controllati prima d'essere venduti, un controllo qualita' del genere dovrebbe far schizzare il prezzo alle stelle!
mi piace molto l m4 ranger sbr pero' non ce' verso di avere qualche foto piu dettagliata all infuori dell unica di repertorio che gira in rete, non sono pienamente convinto della resa estetica di quel RAS...e non me la sento di comprarlo "al buio"...se non trovo qualche foto mi sa che lla fine compro il KA dpms panther che ha la stessa meccanica, stesso calcio ma il frontale mi piace di piu'...pero' non ha subito gli stessi controlli qualita'...e costa di piu!
scusa ma da che sito li hai trovati i prodotti della evolution?nei ''principali'' negozi nn ho trovato niente
graziemille ma per sicurezza togli quei link
niente link esterni.. usate i PM.. ;)
ps. AranBanjo: edita il messaggio... ;)
da softair store ho trovato dei fucili in più...scrivere il nome senza il link va bene o devo toglierlo?
Chiedo l'ultimo consiglio prima che mi tirate una scarpa dietro
Sono l'eterno indeciso... Visto il limitato budget che ho.
Sono ultra indeciso tra il g36k SD ( o quello con caricatore g36 ) della golden bow
o mi sta piacendo per precisione e bilanciamento lo steyr Aug a2 sempre della golden bow
A parte tutti i miei amici che fa schifo lo steyr ( han quasi tutti m4/16 ) a me attira molto...
Quali sarebbero i vantaggi o svantaggi di entrambi? Oltre ad essere della golden bow?
meccanicamente parlando sono uguali quindi io mi butterei su quello che ha piu ricambi after market/che ti piace di piu
Grazie, ma lo steyr non e più preciso del g36? Avendo una canna lunga il doppio , sinceramente non credo di modificarli esternamente in modi strani ( mi piace molto il kit pantom ma costa come un fucile.. ) e internamente ho visto che ce l'imbarazzo sella scelta..
Ma come sparo intuitivo ovvero senza mirare nelle occasioni ultra veloci quale si comporterebbe meglio? O l'unica e di provarli con mano e quello più comodo che sento prendo e via?
si l' unica e quella... e , la precisione non la fa la lunghezza della canna (in minima parte) perche il mio g36c fa una fila unica di pallini :D
Ma hai letto i pareri che ti abbiamo dato in precedenza?
Sono ambedue che repliche che vanno sistemate, la soluzione migliore per me è un usato già sistemato e ready to game... Spendi pure meno.
Certo e vi ringrazio ma i g36c mi trovo scomodo ( lo ho usato fino a sabato ) e ne sto cercando di usati sia di Aug che di g36k ma non ne trovo alla cifra che posso spendere e guardo ogni 30min il mercatino qui, subito.it e Asg market.. Di più non so che fare..
Le uniche volte che trovo qualcosa vendono a prezzo assurdo , proprio oggi uno voleva vendermi n Aug a2 usato a 170 solo perché aveva un caricatore in più e una batteria in più nimh.. Ed era convinto..
Ps: so che entrambe vanno sistemate e lo faro fare fra 1-2 mesi, dite che reggono 2 mesi senza sistemarle con una lipo da 7,4v?
Ps2: quando le faccio sistemare ci cambio anche mezzo gear box e.e finche ci sono miglioro il migliorabile
Le operazioni sui LowCost sono poche (salvo casi di nascite sfigate e qui le cose diventano irreali a volte)e con un po' di pazienza si possono fare personalmente (ci sono guide qui su SAM e diversi filmati): se ti trovavi scomodo col G36C come pensi di trovarti più comodo con un G36K che è più lungo e pesante sul davanti? O_o
Ahab
questa lipo dite che sia tranquilla, e posso montarla su un m14 marui?? ovviamente se ci sta.. haha
fino a che caratteristiche posso star tranquillo??
e questa invece?!?! magari è troppo poco?? ma considerando che le batterie NiCa da 9,6v 1600mah mi durano 3-4 partite non dovrei aver problemi no.. =)Quote:
GM - Lipo 7.4x1300 15C Lunga per AK
Cod. AB2S13N15AK
Batteria Li-Po 7.4V x 1300mAh 15C di scarica.
Dimensioni: 171x18x10 mm (per AK).
Quote:
LTV18 1200 2S Stick + mini Tamiya
14.18EURCapacità Nominale 1200 mAh
Voltaggio Nominale 7,4 V
Tensione di carica (Max.) 8,4±0.05V
Scarica Continua (Max.) 21A ( 18C)
Scarica Breve ( pochi secondi ) 42A ( 30C)Ricarica Massima 5A (5C)Dimensioni 12 x 20 x 130 mm
Nessun problema ad usare 7.4V su un Marui... Usavi le 9.6V prima?
Capito. Tornando alle LiPo, andrei sulla prima :wink2:
eheh su consiglio del "nostro" meccanico di club mi sono buttato sulle lipotech sia per qualità che per prezzo...sentendo un altro parere anche qui mi sono convinto, sperando ci stia nel ras da 11 pollici dell g&p
unica cosa che chiedo, 25C sono troppi? contando che ho cavi argentati lonex, e meccanica totalmente sniper MK
No tranquillo, tanto il motore assorbe solo i C che gli servono, unico problema a lungo andare con le lipo è l'usura della cavetteria, ma se metti un mosfet risolvi :)
a lungo andare il pistone smk sgrana anche con una 8,4... quindi io se fossi in te provvederei a cambiarlo visto che l' usura del dentone e dell' ultimo dente e velocissima
Volevo sapere se qualcuno poteva dirmi che dot è questo in foto o se ha comprato anelli e dot separatamente che tipo di anelli sono (non ditemi aimpoint che fino a li c'arrivo ma intendo la marca, soprattutto per gli anelli in caso fossero separati che non riesco a trovarli così...)
https://i35.photobucket.com/albums/d...R/G36Kpmag.jpg
Difficile risalire alla marca senza riferimenti chiari, potrebbe essere un G&P come un Royal.
Gli anelli sono di tipo cantilever ma anche qui, è un pezzo piuttosto comune realizzato da più produttori.
L'inclinazione è piuttosto insolita, rispetto a quelli che si vedono normalmente in giro.
infatti la cosa che mi interessava di più erano gli anelli perchè di quel tipo io non riesco a trovarli (oltre all'inclinazione anche la forma...)
Gli anelli, ammesso che si riescano a reperire in Italia, li trovi cercando '30mm quick release cantilever mount'.
Dicono siano ottimi quelli della dalla torre customQuote:
Originariamente inviata da methis89
Se non erro ne fanno anche uno che ti permette di abbassare il rof a tuo piacimento semplicemente girando una vite
Confermo, quello Della Torre è ROF controller
chi ha mai parlato di abbassare il voltaggio? io ho chiesto se 25C di scarica sono troppi e mi hanno risposto che alla lunga si possono rovinare i contatti ma con un mosfet si risolverebbe il tutto...
non per far l'arrogante perchè sono tranquillissimo ma prima di postare per piacere andate pagine indietro e leggete tutto cosi si evitano fraintendimenti
Pensavo fosse anche mosfet :(
Ummh magari su ebay qualcosa la trovi...se no prova a chiedere a qualche negozio specializzato in elettronica; a me l'ha fatto un amico che ripara pc