è fatto apposta ;)
Visualizzazione stampabile
grazie 1000. :)
ho un problema al magwell...a volte pesca, a volte no. tra i due magwell, quello per caricatori colt e quello per caricatori g36 ho notato questa differenza.
questa è la foto della parte superiore del magwell per caricatori colt
https://i12.servimg.com/u/f12/13/52/42/18/ss102110.jpg
questa è la foto della parte superiore del magwell originale per caricatori g36
https://i12.servimg.com/u/f12/13/52/42/18/ss102111.jpg
voi pensate che quel mm crei questo tipo di problema?
inoltre ho notato che lo spingipallino non torna sempre in sede, vicino alla rotella dell'hop up!
secondo voi sono questi i problemi?
nessuno può aiutarmi? :(
lo spingipallino è normale che non torni sempre nello stesso punto, perchè viene fatto arretrare dal movimento del settoriale che non si ferma sempre nella stessa posizione. è possibile che sia un problema di pescaggio dei caricatori, dovresti provare a tenerli premuti verso l'alto, verso avanti, o verso di te.... vedi se così i problemi si risolvono e nel caso spessori i caricatori
ho provato senza il magwell inserito all'interno del receiver...
il caricatore fa prima uscire tutti i pallini caricati, poi girando ogni volta la rotella escono...
ciò vuol dire, almeno è quello che penso io, che il problema non è ne nel caricatore...secondo me molto dipende da quella maledetta aletta superiore del magwell più piccola rispetto a quello originale, che lascia più gioco ai pallini all'interno del receiver...
qualcuno può confermare o smentire la mia ipotesi?
questo vuol dire che i pallini non si incastrano tra magwell e caricatore... e meno male ;) però ripeto... fai la prova che ti ho indicato e vedi se salta colpi spingendo il caricatore in qua e in là in su e in giù eccetera
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha mai avuto come problema il fatto che si consumi il selettore, cioè la parte responsabile degli scatti... considerando che la pallina di ferro scorre lungo la plastica del grip, con l'andere del tempo non si consuma la plastica???
grazie e buona notte a tutti!!!