un flc sds in coyote :d
Visualizzazione stampabile
un flc sds in coyote :d
ragazzi, sono ai ferri corti! mi servirebbe una mano...
esiste la eagle ind. duty belt in coyote brown....la cercava un utente sul forum....
io sinceramente in 2 anni di ricerche varie non l'ho mai vista.... sempre e solo in kakhi, ma mai in cb....
ne sapete qualcosa di più?
capi volevo chiedervi 2 cose..
dove posso trovar roba in khaki x un setup particolar di roba originale e buona chemi arrivi a casa?
p.s. come metto nella firma quelle figatissime tipo "usmc style fc" ,.....?
grassie & sorry..
allora sono andato a spulciarmi qualche sito e a rivedermi il setup di jungle (mi sembrava di ricordare che lui ce l'aveva) e purtroppo non ho trovato traccia nemmeno io della duty cb. mi sa che non esiste o se esiste è il pezzo più raro del setup :)
sulla baia sicuramente. per la firma basta che vai nel pannello utente e successivamente su modifica firma. poi da li fai quel che vuoi :) e' come scrivere un normale post con tutte le funzioni annesse
edit: dimenticavo... come ha detto petro, nelle foto con la snow marpat hanno l'flc e rafforzo la tesi dicendo che nelle foto "montane" hanno sempre il setup basato su ilbe + flc coyote brown
non ti so dire, io ho preso la duty belt copia della eagle ind. in cb prodotta dalla pantac x ovvi motivi di costo e reperibilità, e devo dire che è pure fatta molto bene, ma credo che esista anche l'originale eagle, non vorrei sbagliare ma mi pare di averla vista addosso ad un fr con leg panel, e ciras land, cwu 27/p e softshell pcu lv 5.
cmq spendo una parolina sulla duty belt x dire che, è vero si è tanto comoda, ma non la cambierei mai con una warbelt con low profile suspenders, riferisci questo all'utente, che non si faccia troppe aspettative sulla duty, potrebbe rimanerne deluso :d
l'utente è un veterano che mi ha venduto una eagle padded belt mjk perchè si trovava meglio con una duty belt in mjk...:)
sinceramente la duty belt in cb non l'ho mai vista. solo padded e war belt in cb :right:
la duty belt mi sembra che non sia nemmeno nel catalogo e.i qui un set up completo questa foto a tutta roba eagle ma la duty è kakhi
https://img403.imageshack.us/img403/1281/s73f2049.jpg:runsaway::sbav::sbav:
su bravocompagniausa la vendono c.b