il mio monta 4 distanziali in gomma.
Visualizzazione stampabile
il mio monta 4 distanziali in gomma.
ragzzi mi sapete dire un sito affidabile per comprare un blocco hu,possibilmente quello della pdi per montare canne per fucili elettrici se no uno qualsiasi,grazie
---editato da r6member: leggetevi i regolamenti prima di postare, le proposte di compravendita al di fuori del mercatino possono essere infrazionate---
ciao o appena letto ( con molta fatica) parte dei messaggi sul well l96, e se i moderatori me lo permettono vorrei postare delle foto di come modificare una canna di precisione ( per modelli eletrici ) sul nostro modello l96.
(sulla parte fai da te non ho trovato nulla):wink2:
prima di essere sbranato vorrei ramentare che il fucile sparava benissimo prima e ora va ancora meglio dato che ho montato una canna da 6.01 della snipermk.
so che questo era stato gia detto prima e non tutti ne erano molto favorevoli di adattare una cosa a all'altra :crazy::bleah:
comuque se otterro la "benedizione" dei moderatori posso postare le foto di quello che o fatto al mio.. magari riesco con il mio intento a far risparmiare gualche soldino a futuri sniper :)
ciao walter
grazie grazie :)
oggi mi metto a far le foto e cerchero di descriverle il più possibile.
in se il lavoro è semplicissimo.
posta pure.. :d
ma il problema vero dell'l96 non è tanto quello della canna di precisione ma del gruppo hu che spesso lavora male, e trovare i suoi gommini è un'impresa praticamente.
ecco perchè molti(o quelli che ancora lo trovano :asd:) passano al gruppo hu pdi con canne da asg.
purtroppo non ho molto tempo in questo periodo altrimenti avrei già finito il mio ora che i pezzi ci sono tutti(gruppo pdi e canna smk 6.01)
io ho acquistato un tactical r96 verde oliva della well, volevo sapere se i pezzi di ricambio e per gli upgrade sono gli stelli dei vari type l96, ecc ecc