Visualizzazione stampabile

- 

Per l'epoca Vietnam ovviamente poi di m67 ci sono quelle più diffuse che sono più corte, per i caricatori da 20 colpi, ne ospita 4, più la serie di quelle in canapa (3). 
Vorrai mica fare il SASR
Trovare con un pò di pazienza si trovano :). 
https://i203.photobucket.com/albums/.../laqqqq006.jpg
Ovviamente a seconda di quante ne cerchi e in che stato il tempo varia. Spesso si trovano senza il laccio dietro

- 

Quote:

Originariamente inviata da 
octabrain

Per l'epoca Vietnam ovviamente poi di m67 ci sono quelle più diffuse che sono più corte, per i caricatori da 20 colpi, ne ospita 4, più la serie di quelle in canapa (3). 
Vorrai mica fare il SASR
Trovare con un pò di pazienza si trovano :). 
https://i203.photobucket.com/albums/.../laqqqq006.jpg
Ovviamente a seconda di quante ne cerchi e in che stato il tempo varia. Spesso si trovano senza il laccio dietro

grazie ancora , bella collezione!! no è per una sas belt falkland style.. dato che le drop down inglesi sono praticamente introvabili sentendo tenmich queste sono una buona alternativa . In qualsiasi stato andranno bene , anzi usate pese e con i fronzoli rimossi mi piacciono di più! :)

- 

allora ti servono necessariamente quelle ALICE. Le m67 sono praticamente nate e morte in Vietnam. Erano rare persino tra gli americani. L'unica applicazione commonwealth si vede in una foto di SASR australiani.

- 

Quote:

MMUV

grazie ancora , bella collezione!! no è per una sas belt falkland style.. dato che le drop down inglesi sono praticamente introvabili sentendo tenmich queste sono una buona alternativa . In qualsiasi stato andranno bene , anzi usate pese e con i fronzoli rimossi mi piacciono di più! :)

Non direi che sono rare, sono ottimamente nascoste, nei meandri di e-bay, e del web, vero RLI?
Ciao

- 

se dice che son rare mi fido , mi sembra se ne intenda! Grazie Octabrain allora vado sulle Alice ;)

- 

Non lo dice RLI, lo dice il fatto che le abbiamo trovate su ebay chiedendo e nel web cercando, e ora c'è un tizio che vende una cosa non sapendo che sia, e se mi dice bene da quest'asta sfigata ne prendo altre due.
Ciao.

- 

salve a tutti sapreste dirmi il nome del chest rig che indossa il soldato al minuto 0:18 di questo video ?
www.youtube.com/watch?v=sYxK6dBVHoI 
grazie :)

- 

Quote:

frenk97

PLCE chest rig in colorazione OG

- 

thank you ;) 
sapete dirmi se è comodo e, se lo sapete, quant'è capiente ?

- 

Perdonate il chiodo fisso, ho le immagini chiare in testa ma mi perdo i nomi ufficiosi : per le tasche di una sas belt che si rispetti periodo near '80 servono : altimeter pouch , '44 water bottle pouch (anche 2) , drop down twin srl pouch e/o 58 ammo pouch , E&E eppoi ? quell'altra con la patta di chiusura "tagliata ai lati " a mò di trapezio come si chiama ? :confused: