Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi io sono ancora + nabbo di un noob, fatta questa premessa,a quanto ho capėto un fucile da sa non ha una forza superiore a 1 joule mi chiedevo percio' quale fosse il vantaggio nello scegliere un fucile sniper piuttosto che uno d'assalto,ipotizziamo pure che entrambi posseggano la stessa ottica.ve lo chiedo perche' anche io sono appasionato di fucili sniper e questo e' il mio primo approccio al softair, vi chiedo quindi scusa per la banalita' della domanda:)
-
prima di tutto benvenuto!
in questo forum troverai di tutto e di piu, il consiglio migliore che ti possa dare č di usare il tasto cerca, lo trovi in alto subito sotto il collegamento per i messaggi privati.
se usi il tasto cerca troverai di tutto, inoltre non scriverai migliaia di topic "doppi", rendendo la vita piu facile a tutti.
ecco la risposta:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=122392
spero di esserti stato di aiuto:wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
satiro
ciao ragazzi io sono ancora + nabbo di un noob, fatta questa premessa,a quanto ho capėto un fucile da sa non ha una forza superiore a 1 joule mi chiedevo percio' quale fosse il vantaggio nello scegliere un fucile sniper piuttosto che uno d'assalto,ipotizziamo pure che entrambi posseggano la stessa ottica.ve lo chiedo perche' anche io sono appasionato di fucili sniper e questo e' il mio primo approccio al softair, vi chiedo quindi scusa per la banalita' della domanda:)
ci sono millemila discussioni su questo ;)
un motivo č la silenziositā del fucile, cosa che un elettrico non puō avere, inoltre il peso ridotto e il realismo.
il cecchino nel softair non ha il vantaggio della distanza, ma ne ha molti altri!
-
il primo consiglio, prima ancora di leggerti le guide, č di non iniziare come sniper. e difficile, non appagante finchč non cominci a saperlo fare e rischi di mollare il softair perchč non ti diverti. inizia in pattuglia, magari compra un ottica e montala sul tuo fucile aeg. poi se capisci di riuscirlo a fare prenditi un ba e progredisci. ma ricorda, un ottica su un fucile non fa lo sniper, č il contorno che fa la differenza, preparazione ed esperienza tutte cose che si imparano col tempo. quindi non iniziare da "tentante" sniper perchč rischi di mollare il softair e questo sarebbe un peccato.
-
Quote:
satiro
la domanda ancorche trita e ritrita , merita una risposta quantomeno per il modo garbato con cui č posta
tanti anni fa in una galassia molto lontana....no cosi non va bene
era una notte buia e tempestosa....no neanche questo
aspetta chiamo a casa per l'aiuto....
b la accendiamo , 2 la calabria....
seriamente a calcio giocano in dodici tutti con le stesse scarpe e lo stesso pallone ma giocano ruoli diversi no? il sa č lo stesso ognuno ha un suo ruolo , vantaggi in piu lo sniper non ne ha ;se č una cippazza di minchia lo asfaltano a prima uscita , non č che con le lattughe addosso diventi una specie di stregone e nessuno ti vede;
se invece impari e dopo tempo di pratica e diventi bravo , e sfrutti le ombre il mimetismo e la silenziositā , oltre ad un innata pasienza ed al saper discriminare il tiro che tradotto vuol dire non sparare ad ogni cosa che si muove, diventerai una spina nel fianco degli aversari , antipatico come una zecca nascosta , fastidioso come un dito in culo
p.s. hai visto madagascar? pensa al pinguino quello di "tu non hai visto niente..."
-
xd grazie mille per le vostre risposte. e' talmente grande e bello il vostro sito che mi perdo a leggere tutto, percio',stupidamente, non ho assolutamente pensato di fare "cerca".bell'inizio xd.grazie ancora e scusate.
-
Quote:
satiro
xd grazie mille per le vostre risposte. e' talmente grande e bello il vostro sito che mi perdo a leggere tutto, percio',stupidamente, non ho assolutamente pensato di fare "cerca".bell'inizio xd.grazie ancora e scusate.
de nada :right:
-
salve ragazzi prima ho postato in una sezione erratissima eh eh eh ho fatto un danno
ho comprato questo fucile secondo voi com'č? ho fatto un buon acquisto ?
agm sl 86 mauser
-
nessun danno , leggi le recensioni
-
ciao a tutti, vorrei chiedervi cosa ne pensate del aps sr2 che si puo trovare da softair outlet...
sto pensando all'acquisto di questo fucile!