Visualizzazione stampabile
-
-
ammazza quanti eravate?? comunque bellissimo campo!:ok:
-
bellissimo campo! anche se quei ciottoli sono piuttosto ostici alle caviglie, c'è da stare attenti sopratutto in corsa. :ok:
-
-
-
-
-
https://i3.photobucket.com/albums/y5...2/DSCN6109.jpg
.................................................. ..
-
-
alla faccia del setup....veramente spettacolare! :allah:
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
non sarà mica un m240 quella:eggface:???
-
-
oggi al campo della ghosts squad di catania (noi)
con il mio nuovo m4a1...il caldo che c'era una cosa assurda..
https://img519.imageshack.us/img519/7160/1000062.th.jpg
-
-
ricordatevi che il terrorismo ambientale non va fatto, ma bisogna impegnarsi tutti per il futuro. guardate che si parla di vita o di morte sia nostra che di chi viene dopo, ognuno di noi è interessato diversamente a queste cose, beh io di chi viene dopo di me mi interesso molto ma soprattutto cerco di lasciare un segno positivo su questa terra.
il fatto che a catania faccia già molto caldo non è affatto normale.
quest'anno a milano città, la media della temperatura invernale è stata di 7,5 gradi (!!!), non so se vi rendete conto...di che cos'è l'inquinamento che cosa stiamo facendo tutti dal primo all'ultimo che non fa niente per diminuire consumi propri e ricilare e quant'altro, all'ambiente.
finiamola. divertiamoci ma ricordiamoci che dobbiamo smetterla di essere dei grandi irresponsabili.
le foto invece sono sempre più belle.
doc.sf la tua firma è troppo forte :)
-
-
-
il trave è sempre il peggiore... :d
complimenti al tinaz per la troppentarn!
-
Quote:
kamchaaka
il popolo richiede foto dell'm240 :sbav:, ehm..........gimpy
-
questi siamo io e mcnally (no credevo di essere così alto :lol:)
https://img18.imageshack.us/img18/9567/imgp0289.jpg
-
ma nella foto "vista frontale 2" il ragazzo con quella che sembra una vegetata desert che maschera ha? sembra una antigas??!!
-
probabilmente è la parte finale di questa maschera
https://www.safarasoftair.com/images/mask-bk.jpg
-
ah ok, vista così semvrava la m1 inglese ma con le lenti grosse e pensavo che sarebbe 1 po da folli giocarci (la ho e ci ho provato :asd: )
-
Quote:
viperitalia
questi siamo io e mcnally (no credevo di essere così alto :lol:)
non è che sei alto... è carlo che è formato tascabile! :sogghigno:
-
Quote:
teocrazia
ah ok, vista così semvrava la m1 inglese ma con le lenti grosse e pensavo che sarebbe 1 po da folli giocarci (la ho e ci ho provato :asd: )
eheh è come ha detto gato, propriio quella..! :crazy:
-
Quote:
non è che sei alto... è carlo che è formato tascabile! :sogghigno:
forse hai ragione :roftl:
-
Quote:
teocrazia
ma nella foto "vista frontale 2" il ragazzo con quella che sembra una vegetata desert che maschera ha? sembra una antigas??!!
la mimetica però è una flecktarn desertica e il tattico sempre flecktarn ma continentale. :ok:
-
Quote:
superale
la mimetica però è una flecktarn desertica e il tattico sempre flecktarn ma continentale. :ok:
esattamente..il ragazzo che la indossa è l'utente black flame, presidente dei broken arrow.
grazie ancora ragazzi! :ok:
-
-
-
@mr.blitz - nò, mò mi devi spiegare perchè le bottigliette di champagne sul muretto :) sono curioso
-
c'era stato un rave party tempo fa... e poi la notte entrano i balordi.
bisogna mettere qualche claymore!
-
Quote:
mr.blitz
c'era stato un rave party tempo fa... e poi la notte entrano i balordi.
bisogna mettere qualche claymore!
io per la vostra sicurezza le avrei spostate prima di incominciare il gioco, ho visto più volte bottiglie di vetro investite dalle raffiche dei fucili sbrindellarsi in mille pezzetini e schegge volanti :right:
cmq grazie per aver sfatato la mia curiosità :ok:
p/s: vai di claymore
-
veramente quelle bottiglie eran state allineate da max tempissimo fa per una sezione di tiro a quel che ricordo
-
bene, vedo che c'è gente sveglia in giro e non ne ho mai dubitato (non è ironico si riferisce a chi ha già fatto notare...):
l'attenzione che volevo richiamare è gia stata richiamata.
come si può tenere le bottiglie in vetro li?!, si spera che stesse simulando senza sparare...
perchè ho capito che siamo tutti un po folli chi più chi meno...ma non fino al punto da rischiare cosi...un salto con una corda difettosa elastica di bungee jumping, è meno rischisa come cosa.
beh e poi continuo a vedere gente che sta senza occhiali in foto. gli occhiali andrebbero tolti solo quando si entra in macchina o comunque tutte le asg sono state riposte nei luoghi di sicurezza.
ricordo con una frase che è usata da una famosa azienda di occhiali americana che
"a perdere un occhio ci vuole un batter'd'occhio".
il vetro è famoso per le potenzialità che ha nel danneggiare i nostri occhi, quello che mostrate nelle foto non ha alcuna differenza dall'uso che ancora si fa a capo d'anno di fuochi d'artificio, quelle foto andrebbero tolte da questo spazio, o per far capire che sto parlando in tutta tranquillita' o quasi, dico che dovreste (lasciare anche le foto ma) cancellare quelle bottigliette con un editor perchè l'emulo disattento e la cazzata "e' dietro la porta".
sacha hai un nipotino molto alto...
buon divertimento.
-
ma non sono le stesse, quelle cono comparse un paio di domeniche fa, insieme ad una scatoletta di omogeneizzati, quelle messe da max sono sparite.
comunque fate attenzione anche ai burroni, alle vipere e ai ragni velenosi... scherzo, vi ringrazio per la dritta, perdonate la mia disattenzione, domenica farò pulizia di bottigliette di vetro e scatolette di omogeneizzati ma le foto rimangono come sono.
-
alla faccia del nipotino.:snipersmile:complimenti!
-
Quote:
pj tomahawk
un salto con una corda difettosa elastica di bungee jumping, è meno rischisa come cosa.
ma su... possibile che ogni cosa bisogna tirar fuori una menata? sarà stata una svista lo ha già fatto notare teseo, la prossima volta che passano di li le tolgono, era proprio necessaria sta filippica, come del resto quella sul clima e sul risparmiare acqua e menate varie scatenate solo dalla costatazione di un utente che a catania o dove cavolo erano faceva caldo! daccordo che sei il vittorio sgarbi di sam ma mi sembra di esagerare un po!
@blitz: belle foto, mi piacerebbe venire a vedere la berflex, è da molto che non gioco visto che anche andrea ha smesso! però potremmo organizzare, ho visto che anche fabietto ha ricominciato!
-
Quote:
mr.blitz
mi ragazzi!!! quanto mi manca giocare con voi!!!
-
non è una filippica sto solo parlando. e le foto sono molto belle soprattutto quella delle bottiglie sembra in action. le filippiche non le faccio ho solo 22 anni.