io li ho sempre usati chiusi, anche perchè mi piange il cuore a tagliarli con quello che costano!!!
però in rare occasioni avere solo l'indice libero mi avrebbe avvantaggiato credo
Visualizzazione stampabile
io li ho sempre usati chiusi, anche perchè mi piange il cuore a tagliarli con quello che costano!!!
però in rare occasioni avere solo l'indice libero mi avrebbe avvantaggiato credo
indice e pollice!!!!sempre tagliati..ti aiutano in tutto!!!
dai miei guanti avevo tagliato indice e pollice.
poi durante "operazione overlord" sono finito in un piccolo gruppo che cercava di aggirare le imboscate sulle strade e uno mi disse:
"tu sei bello alto, tira giù i rovi e facci strada!"
purtoppo l' ho fatto col guanto modificato ... https://www.andr.it/delta/forum/emoticon/18b.gif
immagino tu sia corso nel bosco a urlare tipo fantozzi
be dai non ditemi che con i guanti non vi pungete!!! le spine passano purtroppo!!
anche con i t&t replica degli hatch operator stai abbastanza coperto, qualcosa passa, ma il grosso no. hanno cmq un giudizio positivo
i guanti senza mezze dita sono comodi in estate sicuramente, e nel deserto dove non devi strapparti di dosso i rovi :-) purtroppo nel bosco ho rinunciato a usarli, meglio dita intere e non pensarci più. in inverno uso i s95 imbottiti, mentre in estate uso un paio scovato da un mio amico in un ferramenta davvero ottimi, sembrano degli oakley ma costano solo 12€!
se volete un condiglio per dei guanti leggeri ma buoni, considerate i mechanix original gloves :right: