Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:Ombra:.
assolutamente! come già riferito da qualcuno: tutti i fucili sparano a 40 metri, se devo scegliere se spendere 100 o 1500 per farlo scelgo 100!
eheheh.. e come dargli torto?
probabilmente chi l'ha detto però è bravo ad aprire il fucile e lo tiene bene.
io ti dico solo che il mio CQB classic army ha 3 anni, non l'ho mai aperto neanche per un cambio gommino, gioco tutte le settimane e in qualsiasi condizione metereologica.. ed è ancora preciso come un dito nel culo nonostante il passaggio ai bio! secondo te perchè mi stà durando così tanto?
In generale il ragionamento potrei anche condividerlo, però non ci sono solo quei fattori. io un m4 lo smonto a occhi chiusi eppure ho preso anche vari hi cost e addirittura un systema, il prezzo e lo sbattimento di smontarli non è tutto esistono anche altre caratteristiche come le finiture, la qualità dei materiali e il piacere di avere quello che ti piace.
Per rispondere a mitchell: se vuoi farti semplici giocate posso anche concordare con te ma se sei uno che vuole fare modifiche interne ad esempio i low cost non sono il meglio perchè dovrai cambiare molte cose e stesso ragionamento io lo faccio se li devi usare in tornei o gare impegnative, non è solo cambiare molla che basta per poterlo definire affidabile.
-
Quote:
Lova J.
carino gr16 ma ho letto sui commenti della recensione che ha 2000 problemi di hop up, il colpo singolo e il fatto che, magicamente, da overjoule (secondo la misurazione della recensione) cali progressivamente a una velocità fuori dalla norma XD...per quanto riguarda il carabine classic army e gli altri 2 modelli che hai riportato non trovato nessuna recensione qui, quindi mi informerò e poi ti farò sapere il mio modesto parere :)
Comunque riguardo al low VS high cost sono assolutamente d' accordo con te .:Ombra:. , te lo dico perchè anche io sono partito con l' idea di un bel low cost, vita bella, spese poche e poca manutenzione....purtroppo però mi sono accorto che, dato che non ci capisco una cippa di meccanica (figurarsi metterci le mani) preferisco spendere all inizio molto di piu, anche quei 150 euro di piu rispetto alla mia idea iniziale, aspettare un mesetto per mettere da parte questa piccola differenza, scegliere bene bene l' asg nel frattempo e poi comprarmelo, senza poi metterci le mani per un saaaaaaacco di tempo almeno che non per migliorarlo, NON per farlo rimanere come quando ho premuto il griletto per la prima volta quando era tutto bello nuovo e lucido :D :D :D
il concetto l'hai capito benissimo. e io ti dò pure rep + perchè stai entrando nel modo migliore nel mondo del softair.
facci sapere poi quale sarà la tua scelta ;)
Quote:
Brian
esattamente.. ogni cosa se tenuta bene dura anni.. soprattutto se si parla di cose complesse come le ASG.. =) che vanno pulite lubrificate ecc.. =)
altra boiata.. se compro na ciofeca non dura molto, come una cosa per la quale è risaputo che ha problemi.. a briaaaaan. eddai!
-
Quote:
altra boiata.. se compro na ciofeca non dura molto, come una cosa per la quale è risaputo che ha problemi.. a briaaaaan. eddai!
scusa.. ma hai intepretato male.. perchè era riferito al tuo commento.. del tuo fucile.. =)
Lova J. :noto che la pensiamo sempre più allo stesso modo.. =)
-
Quote:
Brian
scusa.. ma hai intepretato male.. perchè era riferito al tuo commento.. del tuo fucile.. =)
allora noto che non l'hai letto.. c'è scritto che uso un fucile da 3 anni senza nessuna manutenzione
non che lo tengo bene lo lubrifico etc etc
-
avendo scritto:"secondo te perchè mi stà durando così tanto? "
ti riferissi al fatto che lo tieni bene.. =) forse ho interpretato male.. se è così scusami..
-
Quote:
il concetto l'hai capito benissimo. e io ti dò pure rep + perchè stai entrando nel modo migliore nel mondo del softair.
facci sapere poi quale sarà la tua scelta ;)
come poterti non ringraziare? :) comunque adesso darò appunto un occhiata, grazie per la fiducia, spero che mi sappiate rispondere in futuro se ho ancora qualche dubbio!
-
Ciao a tutti scusate la domanda niubba ma se ad esempio voglio prendere un m4 della JG fra i vari modelli tipo fra m4 carabine , m4 933 calcio crane , m4 f carabine cambia la meccanica all'interno??? poi con che marche è compatibile???
-
Quote:
hunterxd
Ciao a tutti scusate la domanda niubba ma se ad esempio voglio prendere un m4 della JG fra i vari modelli tipo fra m4 carabine , m4 933 calcio crane , m4 f carabine cambia la meccanica all'interno??? poi con che marche è compatibile???
meccanica uguale, compatibile con praticamente tutte visto che è un clone ;)
-
quindi se monto ad esempio un kit gear hi torque e dei gusci G&P xkè hanno dei loghi bellissimi vanno senza problemi????
-
gli ingranaggi dovrebbero andare. per i gusci devi sostituire anche l'hop-up con uno monopezzo! ;)