Visualizzazione stampabile
-
che elmetto mi consigliate?attualmente quale usa il nostro contingentenel nue est-asiatico>?
-
gli elmetti che usa la fanteria sono delle produzioni nazionali
mentre le fs e le fos usano diversi modelli del mich
-
Quote:
Originariamente inviata da
francescolazio
scusate la mia ingnoranza,but wtf is it?
è una vecchia tuta dei paracadutisti...ma è impossibile utilizzarla in un setup corretto dato che mancano repliche come il FAL Parà e l 'MG42/59!!!
-
Quote:
francescolazio
scusate la mia ingnoranza,but wtf is it?
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
è una vecchia tuta dei paracadutisti...ma è impossibile utilizzarla in un setup corretto dato che mancano repliche come il FAL Parà e l 'MG42/59!!!
si, non è da carristi per la mancanza degli elastici sulle gambe, quindi suppongo sia una tuta da lancio! è ormai molto molto rara da trovare, infatti un bel pò di gente non conosce neanche la sua esistenza! (compreso me fino a poco tempo fa :D)
-
Beh, il Fal Parà potrebbe ricavarlo da un Fal KA.. ;)
-
Quote:
Curelin
si, non è da carristi per la mancanza degli elastici sulle gambe, quindi suppongo sia una tuta da lancio! è ormai molto molto rara da trovare, infatti un bel pò di gente non conosce neanche la sua esistenza! (compreso me fino a poco tempo fa :D)
chi ha detto carristi?
-
Quote:
FnF
Il BM59 italiano non ha nulla a che vedere col fal che intendi tu. Quello italiano era più simile ad un M14, ma aveva una marea di pezzi diversi, qualcuno penso che abbia anche realizzato qualche custom su questa base.
-
Quote:
FnF
vabè l'm14 somiglia al beretta MB59...
Quote:
francescolazio
chi ha detto carristi?
io io :D
ancora non ero certo della sua provenienza, ho scritto il mio discorso mentale ;)
-
Quote:
Curelin
vabè l'm14 somiglia al beretta MB59...
Detto FAL (Fucile Automatico Leggero). Almeno io a naja l'ho sempre chiamato e sentito chiamare così. Mai BM59.
State parlando della stessa cosa.
:)
-
E' per non fare confusione, siccome quando si parla del fal qualcuno può pensare all'arma inglese e non al bm59