di solito i pacchi arrivano a casa ;) e con paul comunichi in "normalissimo" inglese
Visualizzazione stampabile
di solito i pacchi arrivano a casa ;) e con paul comunichi in "normalissimo" inglese
bhe x chi lo sa è normalissimo.....hehe...cmq grazie 1000 x i chiarimenti....ma è vero che pagando in pounds si risparmiano euri??
@ chri06 :ops:sorry (ps: paga pure in euri ;))
no xk ho letto che qualcuno pagando in pounds riparmiava sui 5 o 6 euro...
allora bisogna avere fortuna, io c'e l'ho avuta :d comunque diciamo che comunicando con paul mi disse che il pacco era partito il 13 agosto e mi aveva anche inviato il codice spedizione, e ha detto che sarebbe arrivato presto e devo dire che cosi è stato..
piccolo appunto (possibile che per un pacco internazionale ci ha impiegato solo la bellezza di 15 giorni.. e per un pacco inviato qui in italia, ribadisco italia, ho aspettato la bellezza di 8 giorno per un pacco celere 3 ? mmmmm le poste italiane come un po' tutto qui, fanno pena.)
no il pacco una volta arrivato in italia funziona come un normale pacco italiano, ti viene portato a casa dal postino del paese o di città. io non ho chiesto nulla semplicemente nel modulo di iscrizione ho scritto per bene tutti i miei dati compreso telefono cellulare. forse con una piccola comunicazione al mittente (paul) fa sempre bene, perchè ti dice dov'e il tuo pacco... meglio sempre comunicare.
se sai l'inglese bene altrimenti puoi benissimo utilizzare il traduttore che comunque per le poche righe che devi scrivere traduce discretamente bene.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
inoltre volevo farmi notare che appunto su ebabanned, i prezzi sono aumentati di qualche euro, faccio un esempio:
una replica tattico ciras veniva 60 euro - ora 75 euro
un caricatore: 9,9 euro - ora 13,67 euro
la marpat (che ho acquistato) veniva 37,75 euro - ora 40,75
ecc....
raga vorrei capire definitivamente se dopo il piccolo "terremoto" del periodo delle olimpiadi, ebaybanned continua a spedire in italia, e in particolari singoli oggetti....un mio amico giorni fa mi ha detto che ha ricevuto un'email da "paul" (a quanto pare il proprietario di ebaybanned) con scritto che dopo le olimpiadi avrebbe spedito soltanto stock per i negozi...
se ne parlava qualche pagina fà...
cmq le spedizioni sono riprese....
[quote=alfa87;948701]
piccolo appunto (possibile che per un pacco internazionale ci ha impiegato solo la bellezza di 15 giorni.. e per un pacco inviato qui in italia, ribadisco italia, ho aspettato la bellezza di 8 giorno per un pacco celere 3 ? mmmmm le poste italiane come un po' tutto qui, fanno pena.)
quote]
mi pare strano che ci abbia messo 8 giorni un j+3 perchè il pacco vi deve mettere per forza 3 giorni.....ma i 3 giorni non partono da quuando tu lasci il pacco in posta...ma dal giorno dopo l'accettazione....quindi se tu porti il pacco sabato...fino a lunedì nn parte...e se vuoi saperla tutta....se ci mette + di 3 giorni per il viaggio tu vai in posta e fai denuncia e ti rimborsano ;)
lo so xkè ho 2 fonti sicurissime in pt hahaahahahhaahahah :glu:
le poste fanno schifo ,il mio pacco ha girato x napoli 1 settimana,gli aumenti invece sono dovuti solo all'apprezzamento del dollaro